Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

Come vi sembra questo pc?

Salve io vorrei comprare un pc di questo tipo:TOSHIBA Satellite C850-1G3 con queste caratteristiche:

Intel Celeron 1000M (1.80GHz, 2MB L2)

HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" TruBrite

Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit

Altoparlanti SRS Premium Sound HD - USB 3.0

a 299€ vi sembra un buon acquisto??

Grazie in anticipo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Bhe secondo me e un buon acquisto,il rapporto qualita prezzo e buono ma la ram non e buona,il processore e vecchio tutto il resto e buono, windows 8 ce l ho anchio e mi trovo bene anche se ti consiglierei di spendere 100 euro in piu ma comprare un computer che forse ti accontentera di piu! Inoltre ti consiglio di guadare i pc dal sito della mediaworld io ho un asus comprato da loro che mi piace molto e non mi ha dato mai problemi.Spero di esserti stato d'aiuto!😉

• 8 anni fa

questo pc fa schifo non comprallo

• 8 anni fa

Bene:)

• Marco
    Lv 5
    8 anni fa

io non l'ho comprerei, la marca della cpu è ottima ma è un singol core, minimo un dual core, meglio un quad core.

Come scheda madre una asus o asrock

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Io ho un asus con:

processore: AMD A8-4500 APU with radeon(tm) HD Graphics 1.90 GHz

Memoria RAM: 8gb

sistema operativo windows 8 64bit, processore 64bit tutto a 500 euro

confronta un po tu

• 8 anni fa

è un buon pc ad un buon prezzo, ma utile solo se navighi in internet oppure se ci devi lavorare. lo sconsiglio assolutamente per giocare

• Carlo
    Lv 5
    8 anni fa

Il processore intel celeron non è affatto buono, anche il mio portatile ha questo processore e non va fluido, ma spesso si blocca. Per il resto sembra abbastanza buono, soprattutto riguardo il prezzo.

• Anonimo
    8 anni fa

tutto bene tranne il processore un po vecchioto selo devi usare tipo facebook ecc.. va bene pero se ci devi lavorare,giocare ,editare ecc.. assolutamente no

• 8 anni fa

dipende che uso devi farne, se è per controllare la posta navigare, magari facebook, twitter, skype o roba simile va piu che bene, se ti serve per altro allora te lo sconsiglio.

• Anonimo
    8 anni fa

Non so, mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.