Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 6 anni fa

Costo acquario per pesci rossi...?

Ciao a tutti, ho in mente di comprare un acquario per i miei due pesci rossi, e volevo prenderlo da 50 litri... A quanto potrebbe arrivare il costo?? Grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, dovrebbe costarti sui 60-80 euro, al quale però poi dovrai aggiungere soldi per metterci il fondo fertilizzato se vuoi metterci delle piante vere, il ghiaino, i materiali filtranti, e i vari ornamenti come roccie o radici e anche i vari prodotti per l'acqua.

    io ti consiglierei un 100 litri che è anche piu facile da gestire.

    spero di esserti stato d'aiuto

  • 6 anni fa

    Intorno ai 60€

  • Anonimo
    6 anni fa

    prendilo da 100 sul mercatino di acquaportal :) risparmi e sono più felici...

  • Anonimo
    6 anni fa

    Il mio da 60 litri lo ho pagato 80 €.. quindi credo un po meno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.