Ho accorciato le ciglia dell'occhio????

l'anno scorso in questi tempi e non ho visto che mi sono ricresciute...:( uffa perché non mi ricrescono più,le ho accorciate con le forbicine perché c'era un pelo bianco e le ho tagliuzzate tutte per sbaglio...come faccio a rimediare??Qua non tornano più come prima..anzi quelle in fondo all'occhio destro sono cortissime e non so come farle tornare come prima..aiutatemi per favore :'(

2 risposte

Classificazione
  • Lisy
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se esano bianche è perchè erano un po' rovinate, ma nulla di che.

Adesso ti mangi la caramella ed aspetti, le ciglia ci mettopo parecchio tempo a crescere perchè non si allungano come i capelli, ma devono cadere naturalmente e ricrescere.

L'unica cosa che puoi fare per nutrirle ed aiutarle a crescere e diventare più forti e mettere l'olio di ricino e l'olio di jojoba.

Io li uso entrambi mischiati assieme ed a volte gli concedo anche l'olio di cocco, ma anche solo quello di ricino va benissimo. Lo metti con un dischetto di ovatta praticamente come quando ti strucchi altrimenti con uno scovolino pulito da mascara, però rischi che possa schizzare negli occhi e bruciare.

Mi raccomando dopo esserti struccata per bene. Non c'è un periodo limite, io lo faccio da diversi mesi e lo metto 3 volte la settimana, le ciglia sono davvero migliorate e si sono allungate leggermente ed infoltite un po'.

Però ti ripeto, visto hce le hai tagliate anche con questo rimedio devo portare pazienza.

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao bella tranquilla, pensa che mia madre le aveva perse per colpa di una brutta malattia, ma ora le ha, ogni sera prima che andasse a dormire le applicavo l'olio di ricino, lo trovi in farmacia, e credimi è ottimo, lo uso anche io, sia sulle ciglia che sulla sopracciglia, funziona da dio...provarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.