Ombra ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Seraaa qnt è su x giù???????

Domani..

C: 2 pesche e un caffè snz

P: circa 170 gr d fettina d vitello cn 4 pomodori ciliegini cn basilico e 1 pizzico d sale + una galletta d riso ( 1 galletta = 30 kcal )

M: 1 caffè snz

Poi vado in palestra, faccio 30 min di pedana, 7 serie di addominalì da 25 ( quelli k si fanno distesa sul materassino ) e poi esercizi x braccia e gambe (3 serie da 20 e 4 serie da 30)

A cena mangio: 140 gr d petto d pollo cn 4 pomodori e basilico + 1 pizzico d sale.

Kcal????

PESO 53 KG X 161 CM

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    vitello a pranzo e pollo la sera?! 0.0 morirei... mangi forse troppa carne... solitamente va mangiata una volta a settimana cmq devi aggiungere piu frutta e verdura! non e' una dieta equilibrata la tua... baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Www.calorie.it e puoi cercare tutte le calorie che ti servono. Per mettere ad occhio la tua dieta: 1300kcalmeno quello che spendi di esercizi. Aggiungi anche un pò di pasta, pane o simili. Ti servono sia per dimagrire che per fare massa muscolare, a seconda di quello che vuoi. Nel primo caso vanno a nutrire il metabolismo basale che tiene i grassi dentro di te se non viene nutrito e ti fa perdere muscoli. Nel secondo caso nutre i muscoli mentre fanno esercizio e lascia usare le proteine per farli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • implodi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Hai mangiato poco...pochissimo...1300 calorie scarse...conta che ne hai bruciato almeno 500...non è questa l'alimentazione di uno che si allena

    Fonte/i: Personal trainer
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.