AXL ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Dieta disastrosa x trpp tempo, così facendo posso rimediare?

Dunque:

C: 2 pesche e 1 caffè snz

P: circa 170 gr d fettina d vitello cn 4 pomodori ciliegini cn basilico e 1 pizzico d sale + una galletta d riso ( 1 galletta = 30 kcal )

M: 1 caffè snz

Poi vado in palestra, faccio 30 min di pedana, 7 serie di addominalì da 25 ( quelli k si fanno distesa sul materassino ) e poi esercizi x braccia e gambe (3 serie da 20 e 4 serie da 30)

A cena mangio: 140 gr d petto d pollo cn 4 pomodori e basilico + 1 pizzico d sale.

Kcal????

PESO 53 KG X 161 CM

Prima mangiavo la metà d qll ke mangio ora

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Allora considerando che: 2 pesche hanno 30 kcal per 100 g (supponiamo quindi circa 60 kcal entrambe), 1 caffè 6 kcal per 10 cl ( consideriamo quindi 12 kcal,perchè nell'arco della giornata né prendi 2), 170g di vitello sono pari a 180 kcal, 8 pomodorini ( del pranzo e della cena) non saranno nemmeno 20 kcal, 140g di pollo sono invece 150 kcal circa, e infine 30 kcal di galletta di riso.....con un totale quindi di: 452 kcal circa.....se vuoi un onesto consiglio, fare diete ipocaloriche posso procurare seri danni all'organismo. In più la tua dieta non presenta grande varietà di ZUCCHERI SEMPICI,VERDURE, FRUTTA, LATTICINI essenziali per il mantenimento del corpo e soprattutto per chi fa sport!

    Quindi se hai intenzione di fare una dieta, fatti valutare in primo luogo dal tuo medico, che ti indicherà quale approccio idoneo è indicato per una eventuale perdita di peso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Senti secondo me non dovresti nemmerno fare la dieta, poichè il tuo IBM è 17, quindi sei sottopeso!!!!!!!! Stai attente, con queste cose non si scherza, un minimo di serietà ci vuole!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.