Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

SONDAGGIO VELOCE, ENTRATEEEEE!!?

voi come andate a dormire? nel senso, pigiama, mutande e canottiera, camicia da notte?

io di solito in estate sto solo con le mutande, ma oggi si gelava e praticamente ho rischiato l'ipotermia nel letto! mezz'oretta fa sono uscito e ho smesso di tremare adesso, pensate che idiota, se uno a freddo che si vesta, no, sono troppo sfaticato per prendere la maglietta, quidi amen.

bene, ciao a tutti XD

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io dormo sempre con il pigiama :)

Da me negli ultimi giorni fa freddo di notte (io abito nella provincia di como), di solito dormo con il pigiama corto, ma siccome mi sono svegliata anche io in ipotermia, adesso dormo con mezzo pigiama lungo e mezzo corto XD

Ciao :)

• 8 anni fa

d'estate canottiera e mutande..d'inverno pigiama

• In inverno dormo coi vestiti normali invece d'estate sto molto bene con canottiera e mutande .

• 8 anni fa

Sicuro di esserti svegliato per il freddo? Perchè se quando si dorme la temperatura si abbassa, il cervello non si accorge di quello che succede intorno; è per questo che non bisogna addormentarsi quando ci si trova in un posto freddo (magari hai visto qualche film).

Capisci quello che voglio dire? Forse il tuo corpo è ancora freddo e orizzontale sul letto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • beh..dipende dal giorno E dalla quantità di alcol nel corpo...capita spesso che mi addormento vestito di tutto punto...però qualno sono sobrio dormo di solito a torso nudo d'estate, d'inverno in canottiera...per quanto riguarda i pigiami credo di non indossarne più uno da quando avevo 5 anni...

• Anonimo
    8 anni fa

canottiera e mutande. ho il riscaldamento a pavimento e si sta benissimo d'inverno

• 8 anni fa

io di solito in estate dormo con il pigiama con i pantaloncini corti e una canottiera, se c'è frescino metto una maglia a maniche corte, e , tralasciando il fatto che sono strana e lo so, a volte pure con il lenzuolo, senza non mi addormento... :)

mentrre in inverno con il pigiama normale pantaloni lunghi e maglia

• 8 anni fa

Solitamente in canottiera estate e inverno! Solo nel periodo in cui il riscaldamento è ancora spento uso il pigiama!

• Anonimo
    8 anni fa

Ciaoooo! Buongiorno: io non dormo mai con il pigiama .-. Insomma dormo sempre con i vestiti normali,cioè nei maledetti 9 mesi che vado a scuola la mattina mia vesto ma quando torno a casa mi cambio e mi metto i vestiti per stare in casa e ci dormo pure!!!!! XD

In estate si gela?! ._. Hahahaha .-. Non l'ho mai sentito dire vabbe sei molto simpatico ;) vado a fare colazione ciauuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.