Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Miley Cyrus: Da brava ragazza a Tr***?

Avete visto i suoi video? Bha, che dire, per me si è rovinata facendo quelle cose "sex" e idiote. ditemi cosa ne pensate di questo cambiamento in così poco tempo...

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Concordo! prima era una ragazza tutta acqua e sapone, io avevo letto il suo libro "la mia strada" ed ero rimasta sorpresa dal suo abbastanza triste passato (è stata anche vittima di bullismo) quindi pensavo fosse una ragazza seria e pronta ad aiutare (aveva seguito anche una bambina gravemente malata nelle sue cure) e ora ce la ritroviamo a fare l'idiota.. bah il successo fa montare la testa purtroppo e poche star riescono a rimanere con i piedi per terra...

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

e vabè.. se è felice così! è una sua scelta..

• 8 anni fa

Stessa cosa Vanessa Hudgens e Ilary Duff.. Che pena.

• È troppo bona, si fa canzoni orrende ma è bona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • la disney da un po' di tempo sforna dei veri e propri "fenomeni"...

vedi hilary duff...

• 8 anni fa

Si, soprattutto nel suo video We Cant stop. Crescendo sta diventando sempre più porca.

• Se ne frega dell'opinione degli altri, vuole essere provocante... Insomma io la trovo bellissima.

• Anonimo
    8 anni fa

sisi lo notato in quel video nuovo che è appena uscito dove ha i capello rasati e il ciuffo in alto...bah che gente strana...che faccia parte degli Illuminati??

• Anonimo
    8 anni fa

Hai ragione al 100%...mi ricordo quando ancora faceva hanna montana...direi che e molto cambiata....

• 8 anni fa

Quando avevo 7 ai 10 anni circa è stata la mia idola. Non sapevi cosa facevo. Mi fingevo lei, come tutte le bambine, conoscevo tutto su dilei tutto. Poi a 10 anni ho scoperto Lavigne e i Green Day e a lei l'ho persa "di vista". Quando è uscito We can stop, pensavo "o mio dio ma questa non è l'hannah montana che vedevo in televisione e che amavo".

Vedi, le persona cambiano e lei ha scelto di cambiare. Se lei è felice così meglio per lei, delle critiche degli altri, che importa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.