Problemi con un ragazzo aiuto ?

questa estate ho conosciuto un ragazzo abbiamo ballato insieme , abbiamo fatto delle passeggiate , mi ha accompagnato a casa, una sera ero con lui e degli amici ,faceva un freddo cane e mio cugino ha portato delle coperte ,io tremavo come una foglia e lui e venuto vicino a me mi ha preso la mano e poi mi ha abbracciato e poi ha poggiato la sua testa sulla mia spalla e io io viceversa. Il giorno dopo c'era una festa e lui e venuto con la sua ragazza , allora io ho iniziato a ballare in modo provocante e altri ragazzi mi hanno invitato a ballare ed io ho ballato con loro. Ora mi ha chiesto l'amicizia su un social network e mi ha aggiunto come miglior amica e ho scoperto che ha lasciato la sua ragazza. Ora non capisco gli piaccio o mi vuole solo come amica? io vorrei scrivergli ma non ho il coraggio ,se capisco male non potrei essergli amica. Vi prego aiutatemi, voglio che lui mi scriva

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Prova a scrivere un semplice "ciao" e cose di circostanza tipo "come stai?" e cose del genere, inizia con un approccio tranquillo e rilassato come...un'amica. Ti accorgerai se lui vuole più di un'amicizia :) in bocca al lupo!

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

Scrivile tu direttamente, e vedi se c'è interesse.

• Anonimo
    8 anni fa

cominciali a scrivere -Ciao, come stai?- -Che fai?- e frasi simili non nell'atteggiamento per dirgli che ti piace,ma nell' atteggiamento da amica poi se tu gli piaci te lo dirà lui, ma fai tutto con cautela senza troppa fratta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.