Problemi con un ragazzo aiuto ?
questa estate ho conosciuto un ragazzo abbiamo ballato insieme , abbiamo fatto delle passeggiate , mi ha accompagnato a casa, una sera ero con lui e degli amici ,faceva un freddo cane e mio cugino ha portato delle coperte ,io tremavo come una foglia e lui e venuto vicino a me mi ha preso la mano e poi mi ha abbracciato e poi ha poggiato la sua testa sulla mia spalla e io io viceversa. Il giorno dopo c'era una festa e lui e venuto con la sua ragazza , allora io ho iniziato a ballare in modo provocante e altri ragazzi mi hanno invitato a ballare ed io ho ballato con loro. Ora mi ha chiesto l'amicizia su un social network e mi ha aggiunto come miglior amica e ho scoperto che ha lasciato la sua ragazza. Ora non capisco gli piaccio o mi vuole solo come amica? io vorrei scrivergli ma non ho il coraggio ,se capisco male non potrei essergli amica. Vi prego aiutatemi, voglio che lui mi scriva
3 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
Prova a scrivere un semplice "ciao" e cose di circostanza tipo "come stai?" e cose del genere, inizia con un approccio tranquillo e rilassato come...un'amica. Ti accorgerai se lui vuole più di un'amicizia :) in bocca al lupo!
- Anonimo8 anni fa
cominciali a scrivere -Ciao, come stai?- -Che fai?- e frasi simili non nell'atteggiamento per dirgli che ti piace,ma nell' atteggiamento da amica poi se tu gli piaci te lo dirà lui, ma fai tutto con cautela senza troppa fratta