Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 7 anni fa

eliminare il catalizzatore?

salve possiedo un' opel corsa c 1.3 cdti volevo eliminare il catalizzatore ma non so se apporterà all'auto dei miglioramenti o dei peggioramenti.

che altre modifiche posso apportare a questo tipo di motore?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    se elimini il catalizzatore ottieni poco se invece gli apporti modifiche alla centralina ti rendera tanto e nn e una spesa tanto eccessiva circa 300 euro

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dai su alla turbina e alla nafta poi cambi scarico e aspirazione e cambia l'eeprom della centralina senza esagerare soprattutto con le prime due sennò distruggi il motore per fare un lavoro affidabile ci vorrebbe più cilindrata e dovresti cambiare altri pezzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.