Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 6 anni fa

Consigli per regali stile orientale? ( giapponese, cinese...)?

Una mia amica lontana ama la filosofia orientale, la sua casa è arredata per la maggior parte con oggetti orientali, ad esempio possiede i tavolini bassi, ed altro.. mi piacerebbe spedirle qualcosa legato a queste culture, per farle una sorpresa! potreste suggerirmi qualcosa? qualche oggetto simbolico o qualcosa del genere? grazie :) mi hanno già consigliato il maneki neko ( gatto con la zampa in alto ) avevo pensato anche agli ombrellini delle geishe o ventaglini... vorrei altre idee!! :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi comprarle un Kakemono.. http://www.cinius.com/it/oggettistica/images/kakem...

    Un Kimono.. http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/761785573/-font...

    Lampada Armony http://www.shopcinius.com/42-174-large/lampade-arm...

    Oppure,puoi semplicemente visitare questo sito che ho appena trovato sul web.

    "Arredamenti e complementi di arredo in stile giapponese, tatami, materassi futon, armadi su misura, porte e pareti scorrevoli, ante, letti ecologici, divani letto, cabine armadio, porte, materassi ad acqua, arredamenti e accessori, mobili giapponesi, separé, sedie ergonomiche, zori, giardini zen, kakemono

    Vendita di accessori e arredi giapponesi come le ciabatte Zori, kimono, kakemono, Rollò in pula,lampade giapponesi in carta di riso, giardini zen, fontane in pietra e tanto altro per rendere inconfondibile la vostra casa."

    http://www.shopcinius.com/it/

    Spero di esserti stata utile,ciao!

    Fonte/i: Shopcinius
  • 4 anni fa

    Qualcosa di molto etnico per l'illuminazione: http://www.modaedesign.com/titti-bianco-lampadario...

  • Anonimo
    5 anni fa

    Su Amazon c'è una sedia ergonomica tipo STOKKE che si chiama Cinius. E' l'alternativa ideale a quelle sedie ergonomiche costosissime che troverete in rete. Il meccanismo è uguale...non capisco come possano esserci persone che spendano 1000 euro quando c'è la cinius che fa lo stesso lavoro.

    Necessita di un periodo per abituarsi alla nuova seduta. la schiena effettivamente sta perfettamente dritta e ho risolto alcuni problemi di mal di schiena lombare che avevo. Anche se è una versione economica è Comoda e fatta molto bene.

    Ti lascio il link http://amzn.to/1ybZWwx

  • 6 anni fa

    regala una sciabola katana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.