Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 6 anni fa

Tra pochi giorni andrò a fare una crociera costa,la nave è mediterranea, farò sette isole in sette giorni!?

Tra pochi giorni andrò a fare una crociera costa,la nave è mediterranea, farò sette isole in sette giorni! Le sette isole sono Kos,Samos,Smirne,Mykonos e Santorini,Creta Siccome non farò l'escursione organizzata dalla costa quindi visiterò le isole da sola..presumo che staremo tutto il giorno su un isola e si navigherà la sera..di queste isole potreste dirmi cosa visitare come arrivarci e tutto ciò che sapete magari avvertimenti! Poi volevo sapere dove comprare souvenir o oggettistica che in Italia non si trovano! Insomma se sapete qualcosa,se qualcuno di voi l ha già provata..ditemi tutto quel che sapete! Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

CiAo io ho fatto questa crociera A luglio e mi è piaciuta molto: la nave secondo me non era bellissima ma mi sono divertita. Comunque ti consiglio di fare l'escursione della nave ad Izmir, dato che è una città molto grande! Per le altre isole: troverai uffici informazione! Per Rodi: ti consiglio la spiaggia "Antony Queen", un P-A-R-A-D-I-S-O!!!

Buon viaggio!!

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    6 anni fa

vai all'avventura senza programmi. sulla nave conoscerai e ti organizzi di seguito. http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/speciale_va... leggi qui trovi bei posti sicuramente.buona vacanza ciao

• Anonimo
    6 anni fa

stai attento, ancora c'è schettino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.