Anthony ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 6 anni fa

Non sò niente sul SoftAir?

I miei amici hanno deciso che vogliono darsi al softair e vogliono coinvolgermi, ma nè io nè loro sappiamo qualcosa in materia, mi potete dare delle informazioni/consigli base??? Vorrei sapere come evitare fregature nel comprare armi, qual'è l'arma migliore che costa di meno ecc.

Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

allora...inanzitutto il softair è in pratica dichiarato un sport...le regole base sono(death mach a squadre):le persone si dividono in due gruppi e devono cercare di colpire tutti gli avversari;(cattura la bandiera):vi dividete sempre in due gruppi e dovete impossessarvi della bandiera nemica... le regole del "softair"sono che devi colpire il tuo avversario,bisogna sempre portare gli occhialini per proteggere gli occhi,(senno se ti becca in un occhio sei finito(te lo dico per esperienza xD)quando vedi un avversario vicino non bisogna sparargli senno gli fai piu male del solito,ma bisogna dire una parola per far capire che è come se lo avessi colpito.visto ke sei agli inizi ti consiglio di prendere una mimetica americana (poi vedi tu in che luoghi fate softair),stivali,guanti(xke se devi appoggiarti e guarda caso sotto la mano ci sono spine,o peggio ricordini di animali,non è il massimo),borraccia(xke fidati avrai una sete boia),io ti consiglio anke un cappellino o un passamontagna... come arma dipende: se vuoi andare all'assalto ti consiglio un g36c (sui 130euro) oppure un AK47 (sui 70euro),se vuoi stare in una posizione ti consiglio un cecchino,il L96 (sui 100/110euro),se vuoi avere un arma secondaria (vedi caso che ti si inceppa la primaria ed hai il nemico davanti tiri fuori la secondaria) ti consiglio una pistola scarellante a green gas che sarebbe una pistola in cui non serve che carichi ogni volta e si mette il gas nel manico con una boccetta che si compra(il green gas)(la pistola varia dai 70/130 euro)...spero di esserti stato utile.. :D

Fonte/i: gioco da 4 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.