Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

informazioni sulla psp!!?

salve a tutti ho recentemente acquistato una psp con modifica prometeus e firmware aggiornato , ho saputo di recente che esistono degli adattatori pro duo della san disk in cui si possono inserire delle schede sd , e qui sorge la mia domanda con questa memory posso andare sul sicuro? o e solo una memory per musica film ecc?? e se e si fino a quanta memoria posso espanderla?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho comperato su ebay un adattatore doppio di card sd e mi è costato 6€. Mi funziona con due card mini sd da 16gb ma se volevo spendere meno c‘erano lettori da 4 od 8 gb. costavano meno ma capisci da te che danno meno... comunque è ottima perché funziona perfettamente tranne che è doppia e non riesco a far funzionare le slot 2 ma non trovo diffetti. posso mettere nel cell la sd e poi usarla con l‘adattatore nella psp. unico difetto è il costo delle sd. ma se sei fortunato le trovi a 15€ e più si avanza nel tempo e meno valgono. ah legge tutte le sd senza distinzioni. puoi fidarti di chi ha 50 giochi e li sta integrando... sono tutti nella scheda sd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.