Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 8 anni fa

Il Signore Oscuro sarebbe fiero di noi? Siamo delle brave bestie?

Dovevo segnare il mio ritorno dalle vacanze con il botto e io e altri servi del Signore Oscuro abbiamo scritto 666 e Satan is here su un edificio di una chiesa prefabbricata. (consiglio di non nominare mai il nome del Signore Oscuro giusto casi eccezionali come questo. Ma adesso basta non lo faccio più). Abbiamo usato un'uniposca rosso spacciandolo per sangue ,tutti crederanno sia sangue ma non lo è muhahaha che ingegno vez.Poi non ci siamo fermati all'esterno,noi non ci fermiamo mai all'apparenza,mai giuidicare un libro dalla copertina perchè l'essenziale è visibile agli occhi in quanto dagli errori si sbaglia. Proprio per questo motivo siamo entrati nella chiesa e abbiamo sostituito i canti tradizionali con i testi dei Mayhem e dei Cannibal Corpse. Sappiamo che sono in lingua straniera e noi prontamente li abbiamo tradotti impeccabilmente in italiano su google translate.Poi dopo aver sostituito il vino rosso con l'assenzio (ma si dai da rosso a verde poco cambia) qua e là abbiamo piazzato qualche puzzetta sotto i cuscini delle sedie muhahah PURA cattiveria. Purtroppo la bibbia saaaaataaaaaanica (se pur in inglese l'ho già scritto una volta il suo nome e quindi meglio non eccedere) non l'ho trovata e ho sostituito l'interno della bibbia tradizionale (e qua ritorna mai giudicare un libro dalla copertina) con il kamasutra. è la prima volta a dir la verità che offro servizio a Santana ma una voce nella mia testa mi ha detto "Vazzooo ma ascoltare metal non basta ad alimentare la forza del signore oscuro!! Serve qualcosa di + concreto ed efficace!" e si questo gesto cambierà moooooolte cose

Tutto questo per dirvi che nel 2013 ci sono persone che credono che il metal sia da satanici!! E parlo di persone ggiovvvvani ggggiovani!! Le ho incontrare IO molto recentemente ç_ç

Ora si sono quindi aggiunte alla mia lista di persone che credono che il metal sia da satanici. Prima c'era solo la mia vicina che un giorno puntandomi il dito contro mi disse "tu finirai in brutte acque ad ascoltare la musica delle bestie di Satana" ancora rido al ricordo,è stato davvero uno dei momenti della mia vita in cui ho riso di più ma vabbè è vecchia e non c'ho dato peso.Ma loro erano giovani!! Io credevo fosse un cliché del vazzo già sfatato.. Boh ora non lo so più, e voi ne avete conosciute di persone così? A me sembra così assurdo che stento a credere che ci siano davvero al giorno d'oggi giovani che la pensino così.Cosa può essere andato di così storto nelle loro vite per dargli questa mentalità? Secondo me nessuno avrà letto le ultime righe ma solo la storia che ho scritto lol

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Figurati che a me era capitato qualcosa di più comico.

Sera prima di un esame universitario : rimango a ripassare le ultime cose e dormo poche ore.

Il giorno dopo mi presento dal professore per l'orale con la maglia degli Insomnium e con i soliti occhi infossati dal poco sonno. Considera che di carnagione sono cadaverico e ho i capelli lunghi (anche se non come allora, quando ancora mi arrivano fino al c**o).

Il prof noncurante, perchè intento a farsi ***** propri al pc, alza d'un tratto lo sguardo per farmi una domanda specifica e si blocca. Io lo guardo. Lui mi guarda. Faccio per dire qualcosa e lui: ma..ma tu per caso sei uno di quelli che va a sconsacrare le chiese di notte ? No perchè se è così..

Comunque non è questione di mentalità, ma di apparenza. Sai quanti ce ne sono che si vestono da black metaller e poi a casa si ascoltano tutt'altro, soprattutto quei ragazzi/e che creano un mix di vestiario dark/metal/goth che rasenta il ridicolo poichè indica una mancanza di conoscenza di ognuno dei 3 generi/stili.

Consiglio: fregatene e se una persona ti apprezza/disprezza non lo fa di certo per qualcosa di così banale come può essere un genere musicale.

Senza considerare che esiste pure il christian metal, quindi..

(Ps): il satanismo è una delle cose più idiote secondo me, soprattutto quando osannato da quelle persone che definendosi atee venerano l'opposto di ciò che dovrebbe essere loro "nemico", ovvero dio (assumendo quindi l'esistenza di uno e dell'altro), nonchè bestemmiano, o si fanno sbattezzare (se non ci credi che ti serve farlo ?).

Della serie: viva mancanza di buonsenso e di concenzione di pensiero vero e proprio.

• 8 anni fa

Mi sono fermato al "ho scritto 666 su una chiesa"... Non ho potuto continuare, scusami.

Non è che vuoi venire con me, entrare in una chiesa qualsiasi ed urlare "DIOPOR*O!" e poi scappare? C:

• Anonimo
    8 anni fa

Non vorrei essere troppo polemico, ma svariati gruppi Metal utilizzano l'immagine "satanica" per fini commerciali o per pura provocazione. Ora immaginati una persona, giovane o vecchia che sia, che incappa per puro caso in un video ufficiale di uno di questi gruppi, che so, nel celeberrimo "Carving a Giant" dei Gorgoroth, o in "Homage for Satan" dei Deicide. Non nutrendo alcun interesse per il genere, la suddetta persona si guarderà bene dal compiere ulteriori ricerche e maturerà la convinzione che tutti i musicisti e seguaci del Metal siano dei satanisti violenti e sanguinari. Per farla breve, gli stereotipi sul genere vengono alimentati dal genere stesso, ed è naturale che tanta gente abbocchi

• Anonimo
    8 anni fa

Tutto qui? Sei un insulto al mio idolo, caro ragazzo

Fonte/i: W The Dark Lord
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

tu sei da richiudere in un manicomio...

• 8 anni fa

ok

• Anonimo
    8 anni fa

Lo dicevo io: tutta colpa degli hippie!

• 8 anni fa

ahahaha a giudicare dalle risposte c'è chi ha letto la storia e basta. Ebbi svariate discussioni molto accese con la mia prof di religione di seconda superiore che poi fortunatamente fu trasferita e aveva circa 40 anni non proprio da rottamare. Se uno si informa sul genere sa che il metal non è satanico. Se si fa una media i gruppi che fanno musica con testi satanici sono minimi rispetto a quelli che non li fanno Se uno giudica dall'apparenza e dalle eccezioni allora ok può pensare sia da satanici ma è da ignoranti ed è proprio l'ignoranza alla base della questione

• La mente ottenebrata da malefiche visioni

la stella a cinque punte circondata da caproni,

un'orgia rituale per cacciare l'esorcista

un corvo crocefisso con il marchio della bestia.

Adesso recluto adepti disposti a gettare

alle ortiche la loro morale,

di giorno uomo normale, ma quando fa notte strumento del male.

E quando Satana chiama, battendo i colpi, per tre volte sei

perdo il controllo su quello che faccio.

e la lingua ed il braccio non sono più miei.

Adesso parlo spesso in un idioma sconosciuto

è quello che succede quando sono posseduto

non vado più alla disco per cercar di rimorchiare

mi aspettano nel bosco, c'è un coniglio da impalare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.