Esami delle urine/ sangue e canne!?

devo fare gli esami del sangue/urine..

se ho fatto qualche tiro di canna 10 giorni fa, mi scopriranno?

esami:

Fosfatasi alcalina

Transpeptidasi

Glucosio

Piastrine

Potassio

Transaminasi got gpt

Trigliceridi

Vitamina d

Ferritina

Thc

Emocromo completo con formula

Colesterolo hdl

Urine esame fisico chimico e microscopico

Colesterolo totale

Creatinina

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Macchè non si vedrà assolutamente niente perciò stai tranq!!

Fonte/i: Ehi guarda questo sito http://9eu.it/ il sito per annunci di lavoro online. Trovi tante offerte di lavoro sul sito oppure aggiungi le tue proposte lavorative e comincia a guadagnare facilmente!
  • 7 anni fa

ahahahaha legalize

• 7 anni fa

No certo, puoi tranquillamente continuare a fumare, se non la cercano specificamente non la trovano

• 4 anni fa

E' possibile abbassare il colesterolo grazie a questo semplice sistema naturale http://guariredalcolesterolo.teres.info/?k5rO

Il colesterolo è una molecola presente nel sangue, in gran parte prodotta dall'organismo e in minima parte introdotta con la dieta. Si ritrova nel sangue sotto forma di "colesterolo buono" (HDL) e "colesterolo cattivo" (LDL). L'eccesso di colesterolo nel sangue (ipercolesterolemia), in particolare di colesterolo LDL, rappresenta uno dei principali fattori di rischio per le malattie cardiovascolari.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

nel tuo caso nn ti beccano

• 7 anni fa

Se cercano nelle urine specificamente le sostanze cannabinoidi allora dopo 10 giorni nelle urine si dovrebbe ancora vedere. Per far si che non si veda più nulla bisognerebbe aspettare all'incirca 3 settimane/1 mesetto. Ho visto che ti fanno anche le analisi per cercare il THC (tetraidrocannabinoide), ovvero il principio attivo della marijuana o di tutte le sostanze derivate dalla pianta della cannabis. Quindi non voglio allarmarti ma se fai le analisi dopo 10 giorni che hai fatto qualche tiro di canna probabilmente qualcosa ancora si vedrà. Però se hai fatto solo "qualche tiro" allora può darsi che non si veda nulla.

• Jordan
    Lv 5
    7 anni fa

Nella lista c'è il thc, il principio attivo della cannabis, quindi dipende da quanto hai fumato 10 giorni fa. Vai in erboristeria e chiedi 1 etto di tisana al tarassaco o dente di leone. Due cucchiai da minestra in 500 ml di acqua. Bevila tiepida o fredda a digiuno senza zucchero 2x giorno. Depura il sangue e il fegato. Auguri

• Anonimo
    7 anni fa

Certo che la trovano ti guardano il thc!

• Giulia
    Lv 5
    7 anni fa

Nelle urine non te lo so dire con certezza, anche se non credo. Mentre per quanto riguarda l'esame del sangue non si vedrà nulla.

• Anonimo
    7 anni fa

probabilmente si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.