Domanda agli adolescenti?

conoscete dei "giochi" come la tavola wica, 2 girls 1 cup(reazione). da fare insieme alle mie amiche, siamo in tutto in 5. elencatene quante ne volete ci vogliamo divertire perche non sappiamo che fare... grazie in anticipo :D

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Se avete con voi dell'alcool potete fare questi giochi stradivertenti:

    -"draghi si nasce-ubriaconi si diventa" : è una specie di gioco dell'oca alcolico ecco qui il link della pagina in cui si spiega come giocare ----> http://www.koelio.net/wordpress/2011/12/draghi-si-...

    -Flip cup: uno dei giochi più praticati alcolici più famosi del mondo nato nei college americani ---> http://it.wikipedia.org/wiki/Flip_cup

    -"parole in testa": Ci si mette in cerchio, ognuno scrive su un pezzo di carta un oggetto-persona-animale (deve farlo di nascosto dagli altri) e lo attacca sulla fronte di quello che ha davanti.

    Lo scopo del gioco è cercare di indovinare cosa hai sulla fronte.

    Si può porre una domanda a turno (verso gli altri), la cui risposta può essere solo "si" o "no".

    Se la risposta è si, non bevi, se è no...giù il bicchierino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    -il gioco di verita o penitenza

    -il gioco di "indovina cosa stai toccando con la punta delle lingua"...ovviamente si gioca bendati

    - quelli classici usando le carte oppure giochi tipo avendo il memory (http://www.ravensburger.com/italy/home/memory/inde... con l'allegro chirurgo e ogni volta che si sbaglia via un vestito oppure una penitenza.

    - rubabandiera: si sorteggia un indumento da togliersi; poi è come il gioco classico, chi perde si toglie l'indumento.

    - si possono fare delle competizioni del tipo: chi si eccita (o vieni eccitato) prima oppure chi resiste di più ad una stimolazione, miglior pisello/patatina (tipo un concorso con prove), al "dolore" (tipo una ceretta oppure del ghiaccio messo in certi punti).

    - ognuno va in una stanza e si fotografa una parte intima poi bisogna indovinare a chi appartiene.

    - si benda un giocatore/ice che viene toccato in una parte deve indovinare da chi.

    - gioco dell'oca, ma od ogni casella corrisponde: qualcosa da fare o farsi fare, penalità, premi.

    Si parte cose soft a quele più spinte.

    - Facce di pietra: i maschi si siedono attorno ad un tavolo in modo da vedere in faccia tutti gli altri, ma abbastanza distanti tra loro e con il bacino nascosto dalla tovaglia.

    una ragazza prende posto sotto al tavolo, ovviamente senza farsi vedere (oppure si sistema prima basta che non si deve far vedere dai ragazzi) sceglie un giocatore a caso, (sono tutti senza pantaloni e mutande) inizia a stuzzicarlo fino all'orgasmo.

    Il giocatore che subisce il trattamento, però, non deve far capire che è lui il prescelto.

    Se gli altri giocatori noteranno un cambiamento dell'espressione del giocatore scelto dovranno urlare "Faccia di Pietra". Il giocatore sarà eliminato oppure se chi accusa il giocatore ha sbagliato verrà a propria volta eliminato.

    Chi siede attorno al tavolo dovrebbero cantare o ripetere o rispondere a delle domande su qualcosa, sempre con la faccia terribilmente seria.

    - si mettono n ragazzi nudi seduti ciascuno su una sedia,

    Entrano poi le n ragazze che devono far venire i ragazzi e mettere lo sperma dentro un unico bicchiere.

    Vince la ragazza che fa riempire il bicchiere per prima.

    - ring toss cioè il gioco con gli anelli le ragazze devono centrare il pene in erezione con gli anelli.

    beh...divertitevi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma va cagherrr

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    il dottore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    vengo anch'io...

    cosi si gioca al dottore

    :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.