Anonimo

Sondaggio sul vostro animale domestico?

1) che animale hai?

2) come si chiama?

3) hai mai fatto video al tuo animale?

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale?

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale?

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa?

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali?

8) guardi mai i documentari?

9) cosa fa in questo momento il tuo animale?

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe?

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^

W GLI ANIMALI

CIAOOOOOOO ;-D

10 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

ciao!!

1) che animale hai?UN CANE

2) come si chiama?BIAGIO

3) hai mai fatto video al tuo animale?SEMPRE,OGNI GIORNO...FA COSE BUFFE CHE MI FANNO RIDERE!!

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale?SI STIRACCHIA E MENTRE SI STA STIRACCHIANDO FA DEI VERSI ASSURDI!!UNA VOLTA SEMBRAVA CHE STAVA SQUITTENDO COME UN TOPO!!AHAHAHAAH!!!

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale?HA MORSICATO MIO FRATELLO E ANCHE ALTRE PERSONE,ANCHE SE è PICCOLO è AGGRESSIVO CON LE PERSONE CHE ENTRANO IN GIARDINO,QUINDI DEVO LEGARLO SE VIENE QUALCUNO A CASA

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa?PERCHè HA MORSO LA GENTE

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali?10

8) guardi mai i documentari?SI,SE MI PIACCIONO,QUELLI DELLE SCIMMIE MI ANNOIANO

9) cosa fa in questo momento il tuo animale?DORME AL SOLE

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe?DAMMI QUELLO CHE STAI MANGIANDO!!

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^ TI VOGLIO BENE MA NON MORDERE LE PERSONE CHE ENTRANO A CASA,NON TI VOGLIONO FARE DEL MALE!!

W GLI ANIMALI,BUONA GIORNATA!!

• 6 anni fa

Iniziam XDXD

1) che animale hai?micietto

2) come si chiama?Tobia

3) hai mai fatto video al tuo animale?una volta,quando si è addormentata sul mio cuscino

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale?l'anno scorso a natale aveva visto una mosca,è salita sulla poltrona, ha fatto un salto e ha abbattuto l'albero di natale, per poi atterrare sulla stella di natale (il fiore) ahahaah,la nonna ha fatto un urlo e il gatto è scappato

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale?quella volta che ha portato un topo morto sul mio tappeto

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa?quante volte.x quando va a caccia e mi lascia delle sorpresine di tt i tipi sul tappeto

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali?dipende quali 9 (esclusi insetti,aracnidi e serpenti)

8) guardi mai i documentari?raramente

9) cosa fa in questo momento il tuo animale?dorme sul mio divano

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe?adesso...lasciami dormire in pace

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^adesso..vai a dormire sul tuo cuscino e lascia a me il divano

Ciauuuu

• 1) che animale hai? Un gatto.

2) come si chiama? Lulù

3) hai mai fatto video al tuo animale? Si, anche troppi ahaha

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale? Quando era piccola era un sacco divertente mentre giocava con quei topini da tirare in giro

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale? Vomitare nelle scarpe di mio fratello.

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa? Quando vomita o tira le tende con le unghie

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali? 5

8) guardi mai i documentari? Sii

9) cosa fa in questo momento il tuo animale? E' fuori a cercare dei topi penso ahah

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe? Non ne ho idea davvero

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^ Che è molto bella ma dovrebbe mettere su un po' di peso perchè sta dimagrendo :D

Fonte/i: Ciauu
  • 1) che animale hai? UNA CAGNOLINA

2) come si chiama? KIRA

3) hai mai fatto video al tuo animale? SI

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale? HA FATTO UNA CAPRIOLA .. MENTRE GIOCAVA CON UN ALTRO CAGNOLINO !!! HAHAHAH

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale? MI HA ROTTO TUTTE LE SCARPE

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa? SI PERCHè MI HA ROTTO QUASI TUTTO DENTRO CASA !

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali? 100

8) guardi mai i documentari? SI

9) cosa fa in questo momento il tuo animale? STà SDRAIATA ...SUL DIVANO !! BELLA PACCHIA !!

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe? MI PORTI IN GIRO ??

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^ TI AMOO!!!

Fonte/i: CIAOO :D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa

) che animale hai? cane

2) come si chiama? Mila

3) hai mai fatto video al tuo animale? si

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale? si mette in piedi e cammina per un pò a due zampe

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale? diciamo che a volte morde quando non vuole essere disturbata

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa? pipì sul letto quand'era cucciolo

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali? 10

8) guardi mai i documentari? si

9) cosa fa in questo momento il tuo animale? dorme vicino a me nella mia stanza sul tappeto

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe? penso che mi direbbe che con me è felice

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^ che sono contentissima di averla e mi fa tanta compagnia

Fonte/i: ciao bel sondaggio !!!
  • Anonimo
    6 anni fa

1) che animale hai? Una cagnolina.

2) come si chiama? Daphne.

3) hai mai fatto video al tuo animale? Sì.

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale? Quando si mette a correre come un coniglio e finisce per scivolare sul pavimento. lol

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale? Uccidere un uccellino. /:

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa? Quando ha ucciso l'uccellino.

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali? 11.

8) guardi mai i documentari? Nah lol

9) cosa fa in questo momento il tuo animale? E' stesa a terra.°-°

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe? "Dammi qualcosa da mangiare. Ora".

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^ "Hai appena mangiato, nti vergogni?" lol.

Ciao :3

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

1) che animale hai? 2 cani

2) come si chiamano? Yan e Bonnie

3) hai mai fatto video al tuo animale? Sì

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale? Sbranarsi tutto quanto (?)

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale? Sbranarsi tutto quanto lol

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa? Per aver sbranato tutto quanto.

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali? 8 1/2

8) guardi mai i documentari? Certamente

9) cosa fa in questo momento il tuo animale? Uno sonnecchia sul tappeto, l'altro lecca un piede della scrivania.

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe? Che è stanco di sentirmi imprecare per i peli che lascia ogni 2 passi che fa, OVUNQUE.

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^ Che li amo, però che devono smettere di uscire fuori dal cancello quando sono liberi fuori.

• Anonimo
    6 anni fa

1. Cane

2. Lucky

3. Certo

4. Quando dorme nella cuccia si mette in posizioni talmente strane che fanno ridere

5. Ha rovinato una delle mie maglie mordendola

6 . appunto perché ha rovinato la mia maglia

7. 9

8. A volte

9. Si lecca le zampe

10. Non so...

11. Che sono felice che lui sia con me e che gli voglio molto bene

• Anonimo
    6 anni fa

1) che animale hai? Gatto

2) come si chiama? Duchessa, per gli amici dudù

3) hai mai fatto video al tuo animale? Si

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale? Quando mio padre doveva usare un trapano,lei è andata a nascondersi dietro il divano con la testa sotto il cuscino ahaha

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale? Quando mi ha graffiato proprio in mezzo alla palpebra mobile e il sopracciglio,insomma, nell'arcata sopraccigliare,mi ha lasciato la cicatrice

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa? Si una volta ha buttato a terra la tv,la tv non so é spaccata ma non ti dico il buco nel pavimento...

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali?10000

8) guardi mai i documentari? No

9) cosa fa in questo momento il tuo animale? Sta miagolando da un ora perchè è nel trasportino e siamo in viaggio

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe? Mi fai troppe coccole, lasciami stare

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^.^ Lo faccio solo perche ti voglio bene ahhaha

• 6 anni fa

1) che animale hai? Ho una cagna.

2) come si chiama? Der Hund.

3) hai mai fatto video al tuo animale? Non mi pare.

4) la cosa più divertente che ha fatto il tuo animale? Eh... Cerca di masturbarsi sulla mia gamba... Sì, è strano...

5) la cosa più brutta o cattiva che ha fatto il tuo animale? Mordere un altro cane.

6) ti sei mai arrabbiato per qualcosa che ha fatto il tuo animale? se si per cosa? Quando uccide gli uccelli.

7) da 1 a 10 quanto ti piacciono gli animali? Mi piacciono molto.

8) guardi mai i documentari? Ogni tanto sì.

9) cosa fa in questo momento il tuo animale? Sta disteso a riposare.

10) se il tuo animale sapesse parlare cosa ti direbbe? Come faccio a saperlo?!

11) e tu cosa gli diresti nel suo linguaggio? ^. Nulla, non ho niente da dirgli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.