silvia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Ragazze entrate!! spinning bike e cellulitee?

ciao ragazze! un consiglio: vorrei ad ogni costo eliminare la cellulite all'interno della coscia che appare "a onde" come rilassata nonostante abbia le gambe snelle e piuttosto toniche .. mi chiedo se comprando una spinning bike e usandola 30 minuti al giorno, potrei rassodare l'interno coscia eliminando cosi la cellulite?? facevo step ma non lavora sull'interno coscia .. consigliatemi se no altri metodi!

grazie a chi saprà aiutarmi!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Per l'interno coscia ti consiglio SQUAT e BICI, quindi quello che hai in mente tu per me sembra andare bene! Forse dopo due settimane di allenamento costante vedrai dei risultati!

Poi la cellulite è una grande croce per tutte le donne, mia mamma ha provato i fanchi d'alga Guam ma fanno poco e niente mentre sembra che funzionino le creme come Somatoline :)

• 4 anni fa

Se stai cercando una soluzione per sbarazzarti della cellulite ti suggerisco questo corso online http://rimedicellulite.teres.info/?65CC

La cellulite è un inestetismo ma anche un disturbo della pelle, brutto a vedersi e difficile da risolvere. Contrariamente a quanto si pensa, non colpisce solo le donne ma anche gli uomini ed diventato un disturbo molto diffuso tanto che anche chi credeva di esserne immune, per via di alcuni fattori, può ritrovarsela addosso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.