Pacuale ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

termometro su vespa 50 special ?

io ho montato sulla mia 50 special un 102. andando in giro in questi giorni mi sono accorto che il motore scalda tantissimo e quindi vorrei montare un termometro per misurare la temperatura,solo che non so che cosa può fare al caso mio? a me servirebbe un termometro con sonda sotto candela,possibilmente che funzioni con una batteria interna e non con 12 volt,va bene anche se è un contagiri tanto meglio basta che abbia la temperatura e che arrivi a un massimo di almeno 150°. io ho trovato questo cosa ne dite http://www.ebay.it/itm/TERMOMETRO-DIGITALE-STAGE6-... fatemi comunque la vostra proposta perchè questo non ha la batteria interna

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Puoi legare la sonda in un punto esterno con una fascetta tipo quelle per tubo dell'acqua e puoi usare l'enegia elettrica della moto il consumo di quegli apparecchi e irrisorio ,controlla che sia della stessa tensione ,se lo trovi con una sonda piatta con un foro ancora meglio la puoi fissare ad un bullone sotto la candela la temperatura e troppo alta ,ti conviene fissarla dietro la testa che senta la temperatura esterna

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ma fatti una bella multipla a metano c a z z o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: sennò vai a piedi ! sparagne e cumbarisce
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.