Nino the best ha chiesto in SportWrestling · 7 anni fa

Cosa ne pensate ora di RENDY ORTON ORA ??? SPOILER?

Per chi avesse visto oggi l'ultima puntata di WWE RAW, che ne pensate di orton come

WWE CHAMPION ? per altro rubando la cintura ad un meritatissimo daniel bryan ?

Aggiornamento:

OK,spero che BRYAN lo vinca presto =P

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Nino , la puntata di Raw è stata molto buona per quanto riguarda gli sviluppo delle storyline , un po meno nel lottato ma ci sta in quanto è una puntata post-ppv .Bryan , Orton , Triple H e i McMahon sono stati tutti grandiosi ed ho visto dei grandissimo promo che non vedevo da tempo . Sono contento che si sia riformata la Corporation in quanto sono sicuro che ne vedremo delle belle .Daniel Bryan con questa faida crescerà tantissimo in quanto sara solo contro la federazione , un po come Stone Cold negli anni 90, e quindi il suo personaggio crescerà ulteriormente . Daniel alla fine della faida porterà sicuramente la cintura a casa , ma comunque sono sicuro che vedremo una grandissima faida e Orton e Bryan faranno un gran lavoro !

Ciao e alla prossima :)

• Anonimo
    7 anni fa

Da heel è semplicemente fantastico!! :) come wwe champion è un grande campione!! 10 volte champione del mondo.. si ha incassato la sua valigetta contro Daniel.. vero Daniel la meritava.. ma avrà apportunità per sfidare l'attuale campione wwe spero di esseri stata d'aiuto ciao :)

Fonte/i: RKO
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa

Considerando che non era campione WWE dall'incasso di The Miz ci può stare, tra l'altro era l'unico modo per aprire la storyline con Bryan dopo Summerslam, mi aspetto tanto da questo feud, Bryan avrà il suo regno fra qualche mese probabilmente

• Shadow
    Lv 4
    7 anni fa

io sono un fan di Cena premetto....

mi dispice moltissimo che abbia perso il titolo..

ma sono contento altre si che The Viper lo abbia preso al posto suo!

non sopporto l'idea di vedere Bryan cm WWE CHAMPION...non so perche..eppure Bryan nn mi ha ftt niente ma non ha la stoffa di essere tale...

Invece se hai visto la puntata di Raw del 19/8 HHH dice che Randy e la faccia della WWE e ha ragione ...Daniel non potra mai arrivare a tali livelli....mi dispiace dirlo..

W THE APEX PREDATOR!

Fonte/i: FAN DI RANDY ORTON :)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Era ad un turn heel di Orton che tutti noi volevamo assistere,ma ora che è avvenuto,mi sento in dovere di affermare che non è stato esattamente come me l'aspettavo.Orton è il legend killer,la vipera solitaria,aggressivo e pericoloso,mentre ora,essendosi riconciliato ai suoi più grandi nemici in WWE rievocando la memorabile Corporation degli anni '90,ed avendo ottenuto profitto da questa alleanza,è venuto meno a questa linea.è molto probabile che ciò sia avvenuto perchè negli anni passati come beniamino del pubblico questo lato di lui si è "afflosciato" in qualche modo,e quindi un ritorno alla gimmick dei tempi della Legacy era semplicemente improponibile,perchè sarebbe risultato poco credibile.Occorreva una nuova personalità,quella del leccapiedi,dell'affamato,di un individuo che, in virtù della propria astinenza dal titolo più ambito,era propenso anche a lasciarsi trascinare in affari sporchi e quindi a lasciarsi corrompere,accettando perfino il compromesso più riprovevole. Non sarà lo stesso Orton del passato,ma ciò è inevitabile:il centro di gravità ora non è più lui,ma questa sorta di new-corporation,che credo abbia appena iniziato a reclutare seguaci.Viste le tendenze della wwe ad evitare di riproporre feud già visti in passato,per quanto intensi essi siano stati,mi sento di escludere quasi completamente,benchè io ne nutra una forte speranza,un'implicazione di Batista in questa faccenda.Orton comunque meritava assolutamente di indossare una cintura,così come Bryan,ormai il volto della wwe del futuro,e la wwe ha deciso di farli convergere entrambi verso il massimo titolo per creare un feud come non se ne vedono da tempo.

• Anonimo
    7 anni fa

Randy se lo merita e molto bravo e quindi viva l rko

Fonte/i: RKO
  • 7 anni fa

Un incasso molto scenografico e discusso non può che generare un grande campione. Randy Orton è una certezza. Lo abbiamo già visto in passato e, onestamente, quando Triple H dice che Orton è il VOLTO della WWE, non posso fare altro che dargli ragione. La Vipera è stato il volto della WWE per anni. Il volto della parte HEEL, cioè quella sleale, opportunista e a volte cattiva. E io sono un grande fan di questo lato di Orton. Credo che sia il migliore heel della storia.

MA questa volta NON è la stessa cosa. Questa volta non c'è Randy Orton che sfida le leggende e che si prende gioco della dirigenza con le sue manovre sporche. Questa storia è di CORRUZIONE. Randy Orton non è altro che il meccanismo principale di una grande macchina controllata dai McMahon e Triple H. E io NON voglio un Randy Orton che obbedisce agli ordini. Perciò spero che si ribelli e che prenda a calci in cu*o tutta la dirigenza. Avrebbe vinto il titolo anche senza il loro aiuto.

Io non sono un fan di Daniel Bryan, ma non voglio questo Randy Orton. E nemmeno questo Triple H.

• Anonimo
    7 anni fa

Io orton lo voglio come una volta, voglio la vera vipera che c'è in lui.

Amavo Orton quando era un solitario ed era una minaccia per tutti,ora con i mcmahon credo si rovinerà.

E' fidatevi HHH lo tradirà, non ha perdonato nnt a randy ansi l'abbraccio tra lui e stephanie l'avrà fatto ingelosire.

Credo che alla fine a night of champions vincerà la vipera ma un possibile orton vs HHH per il titolo wwe in palio a battleground lo immagino.

Bryan avrà il suo regno in futuro come lo avrà punk.

Cena quando tornerà dall'infortunio potrebbe turnare hell, la vedo difficile per gli sponsor e l'immagine che ha, ma ha perso molti fan e il supereroe ha stancato(ed io sn un fan di cena)quindi si potrebbe pensare a questo turn hell magari prp contro The Undertacker a Wrestelmania XXX

Vedremo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.