Come riconquistare il mio ragazzo?

da quando lo conosco sa che mi piacciono le sorprese, voglio essere sempre sorpresa...rende vivo il nostro rapporto...e lui cerca sempre di farmi le sorprese più belle.....in 5 mesi....mi dedica sempre canzoni diverse e sentite...mi fa trovare di tanto in tanto delle rose, quando meno me l'aspetto...mi fa dei regali sempre quando meno me l'aspetto...a volte...prima di andare a dormire ...prende la macchina e scende a pescara da me solo per darmi la buonanotte....sabato ho fatto 18 anni lui era in campeggio tornava per la sera...e la mattina mi è arrivato dal fioraio un mazzo con 18rose gonfie e belle, la sera mi ha fatto credere che non riusciva a venire al mio compleanno perchè era rimasto bloccato per strada, durante la festa mi è arrivato un pacco enorme da scartare e c'era lui dentro con uno spara coriandoli a forma di cuore...mi ha regalato una collanina d'oro bianco con un ciondolo a farfalla che è il mio simbolo preferito...e dentro al biglietto di auguri c'erano i biglietti per il concerto di marco mengoni nella nostra città...sa che è il mio cantante preferito e proprio ieri siamo stati al concerto ed è stata una serata bellissima...sono sempre felice grazie a lui...ma cavoli, mi sto rendendo conto che io non faccio nulla....non gli faccio sorprese....so solo parlare...scrivere poemi e cose dolci...credo che bastino per farlo contento...ma mi rendo conto che anche lui vorrebbe qualche dimostrazione da parte mia....è solo che ancora prendo la patente...non ho un lavoro..studio...quindi non posso farli regali costosi...non posso correre da lui non avendo la macchina....è un po lontano da me...non so come sorprenderlo davvero...lo amo e vorrei qualche consiglio da voi....perchè so che anche voi sapete che l'amore non si compra...quindi saprete sicuramente aiutarmi con consigli particolari!! :)

Aggiornamento:

dai answerini :( non mi basta :'(

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Beh visto che anche tu vuoi ricambiare prova a fargli uno striscione con scritte delle frasi dolci :)

• Gengis
    Lv 4
    7 anni fa

lui fa tutte queste cose per dimostrare quanto tiene a te, però sono sicuro che basta la presenza di ciascuno e un "ti amo" accompagnato da un sacco di emozioni che non si possono descrivere per tenere vivo il rapporto. non sono i regali e le sorprese che tengono vivo un rapporto, ma è l'amore. se vuoi farli un regalo ti consiglio di dargli una cosa semplice, vedrai che lo apprezzerà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.