Mi lascia per tornare con la sua ex.. scelgo miglior risposta!?

Andava tutto alla grande, all inizio della nostra storia mi ha detto che sono stata l unica che è riuscita a fargli dimenticare la sua ex..mi ha detto delle cose che non aveva mai detto a nessuno (intenso cose personali della sua vita) neanche alla sua ex in cui ha fatto due anni e mezzo di storia! L altro ieri e venuto da me x dirmi che mi lascia perché lei gli ha scritto di nuovo che lo vuole vedere e che gli manca.. E mi ha detto che molto probabilmente torneranno insieme.. Mi ha detto anche: per adesso è così, poi non si sa mai fra due settimane un mese.. Lui ha voluto dire che magari io e lui torniamo insieme.., poi mi ha detto anche che lui è sicuro che con lei sta di nuovo bene, magari lui e cambiato o lei e cambiata e che quindi non lo sa se con lei e felice o no.. Secondo voi tornerà da me? Io ci sto malissimo

11 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Star male per un deficiente? Ma ti pare. Uno così cerca solo un harem di scopamiche. E ci riesce...

• Anonimo
    7 anni fa

Penso che tu stia scherzando...e' duro accettare la verità pero' ti ha mollata per tornare con la ex,secondo me e stata tutta una grossisima presa per il **** (scusa non voglio scoraggiarti ma sono sincera) e ti ha fatto capire che se con la sua ex non va torna Da te per passarsi il tempo e poi magari se la sua ex lo ricerca ti molla un altra volta..e no ragazza!!non farti mettere i piedi in testa da questo ******* mandalo a quel paese e fai la ******* con lui anzi usa l'indifferenza,ignoralo,e cercatene un altro che magari abbia occhi solamente per te e le cose belle arrivano all'improvviso non deprimerti..io sono stata 1 anno con un ragazzo che amavo e mi ha lasciata per una ***** e ci sono stata male da morire ma per fortuna sono forte.dopo tanto tempo io mi sono fidanzata con un ragazzo molto migliore di carattere e con bellezze assurde ed ha 5 mesi che stiamo assieme e adesso il mio ex e tornato e io lo mandato a quel paese e non sai che soddisfazioni questo gran cornuto.mi raccomando

• 7 anni fa

il sentimento di cui parlavi, tutte le cose belle che provava per Te, non possono sparire per una chiamata, certo gli ha creato confusione,non se lo aspettava é confuso per questo é meglio che i dubbi li affronta subito. Te lo dico per esperienza sono stata una ex "temuta"inutilmente e ho anche soff. per una ex. Se sei sicura dei tuoi e suoi sentimenti devi avere pazienza,le possibilitá che torni ci sono... L'Amore é tante cose ma spt é rispetto e questa ex non ne ha avuto molto... Baci e in bocca al lupo!!! Se non torna, non ti merita!!!

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

E così durante la vostra storia improvvisamente l'ex lo chiama perché vuole vederlo. E lui da questa chiamata avrebbe capito che sarebbe tornato insieme alla ex e che con lei starà di nuovo bene. E tu ci stai anche male e, sospirando alla finestra, ti domandi se tornerà tra due settimane o un mese. E magari avresti anche già le braccia aperte per accoglierlo di nuovo nella tua vita.

Caspita! Un po' di dignità! Non puoi farti prendere in giro e stare ai comodi di un uomo per quanto bello e speciale possa essere. E no! A tutto c'è un limite e qui il limite è stato abbondantemente superato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gianna
    Lv 6
    7 anni fa

Bello....salta di quà, salta di là......

• 7 anni fa

ma se anche tornasse tu ti riprenderesti un simile asino?

ti adora, sei quella che gli ha fatto dimenticare la ex, ti racconta tutto....poi questa manda un sms e va tutto a rotoli? evidentemente è un càzzaro, e magari dice le stesso scemate a tutte quelle che incontra.

puoi certamente avere di meglio

• Anonimo
    7 anni fa

si vede che le da di più ... senza offesa.. ciao

• 7 anni fa

Possibile sia tanto difficile capire quello che lui intendeva? Ti ha lasciata, tornerà con la ex ( quando ti diceva che tu sei stata l' unica a fargliela dimenticare, come vedi erano solo parole....) poi, quasi come ti volesse fare un grande favore ti dice che forse tra due settimane, tra un mese....(se a lui andrà e se per caso con lei non sarà felice) potreste tornare insieme. Ma chi si crede di essere? Di te, dei tuoi sentimenti, del tuo dolore non gli importa un bel niente. Pensa solo a se stesso, a preoccuparsi per la sua felicità e ti dice in sostanza di stare lì ad aspettare perché, non si sa mai, potrebbe anche tornare.

Il suo egoismo e la sua arroganza sono senza limiti e tu ci stai male? Credimi, non merita ne il tuo amore ne il tuo dolore.

• 7 anni fa

Ma tu davvero vorresti che tornasse?

Dall'esterno l'unica risposta che possa valere qualcosa è: mandalo a ******. Certo solo tu puoi sapere in realtà quanto ti abbia voluto bene e quanto sia stato sincero con te, fatto sta che se al primo messaggio dell'ex lui ti dice "probabilmente torneremo insieme", allora tanto affidabile non è.

Ho imparato che esistono legami forti, e non ha importanza da quanto durino o se ce ne siano stati altri in passato, questi legami non conoscono titubanze nè confusioni. Il tuo probabilmente non è un legame del genere.

Ma soprattutto, che cattiveria è dirti "magari forse tra un mese...": vuole tenerti a bada, farti rimanere con la speranza in modo che tu non abbia il tempo per odiarlo.

Un rapporto è un filo a due capi... e vanno tenuti entrambi ben saldi, non funziona che uno rimane col suo capo ad aspettare mentre l'altro va, poi torna.

È difficile lo so, ma c'è di meglio e non è una frase fatta. Sii lucida, almeno quanto basta per tenerti ben stretta la dignità che ti spetta dopo che sei stata delusa.

In bocca al lupo.

• 7 anni fa

Non vorrei deprimerti o comunque renderti,triste,ma lui ti lascerà...vuole la sua ex,è ovvio,e dicendoti che forse tornerete indietro,ti sta dicendo addio. Mi dispiace,ma è così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.