Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Mi consigliate per favore?

Salve, io ho 21 anni e faccio la parrucchiera da quasi 5 anni..il mio fidanzato ne ha 20 e da 3 anni fa il pizzaiolo..entrambi svolgiamo un lavoro dove potremmo essere ricchissimi però come titolari..e invece siamo dipendenti...adesso lavoro solo io dopo 3 mesi di continua ricerca ora ho trovato lavoro... Per 4 spiccioli e pranzo alle 3o5 del pomeriggio -.-' È crisi..noi abbiamo intenzione di sposarci fra 3o4 anni..pero così non potremo costruirci nulla:(voi cosa ci consigliate?:(

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

titoli di studio ne avete? cercate cercate cercate, se si è davvero in crisi il lavoro c'è... salutate le manie di grandezza e la fretta...sposatevi anche tra 10 anni, ma non rischiate di spendere ogni spicciolo per casa/matrimonio per poi finire sull astrico e rischiare di dover tornare a casa da mamma e papa.

date tempo al tempo, risparmiate, tirate la cinghia, magari fate qualche corso di formazione alla apple o simili che fanno spuntare quel sorriso da ebete dei datori di lavoro solo perchè vedono il marchio della famosa mela...

siate furbi, scaltri e a testa alta resistete e UNITI sempre.

in bocca al lupo :-*

• 7 anni fa

Vai a convivere da un/a amico/a!!!!!

Fonte/i: !!!!!!!!!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.