ciao a tutti! devo comprare un cellulare nuovo, s3 mini o s4 mini?

salve! devo comprare un cellulare nuovo e ho due opzioni, cogliere al volo l'offerta della vodafone che mi da l's3 mini a 200 euro con 50 euro di ricarica o aspettare qualche mese e prendere a un prezzo inferiore ai 400 euro l's4 mini?

ho un budget massimo di 300/350 euro!

e inoltre.. cosa ne pensate dei due cellulari quale vi sembra il migliore? elencatemi i pro e i contro.

premetto che le versioni normali dei mini non mi piacciono per questo come opzioni ho scelto s3 mini e s4 mini.

grazie a tutti in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente Galaxy s3 mini perché ha un processore quad core da 1.6 GHz contro un dual core da 1.7 GHz. Inoltre hai uno schermo leggermente più grande e il doppio della memoria interna. Come fotocamera e risoluzione immagini/video sono più o meno equivalenti. siccome cambia molto il prezzo prenditi l's3 mini che è meglio . S3 mini senza dubbio, le versioni mini della samsung utilizzano hardware di basso costo, dei fratelli maggiori hanno il nome e l'estetica. Per questo, anche se vecchio di un anno, l'S3 miniè dieci volte superiore perchè utilizzando la massima tecnologia dello scorso anno risulta ancora molto recente e performante anche oggi e anche per l'anno prossimo fidati. S4 mini invece è il classico cellulare di fascia media che lo utilizzi per qualche mese e comincia a scattare e ad appensantirsi . Comprati l's3 mini , che fai un affare e poi va bene anche per il tuo budget risparmi un bel pò .

Fonte/i: sono un esperto di tecnologia
  • 7 anni fa

Ti dico subito una cosa s3 mini e schifo in assoluto e.lento scatta e poi la fotocameera non e tra le migliori poca ram ecc.invece s4 mini e paragonabile con l2 o addiritura con s3

• Pappo
    Lv 6
    7 anni fa

Direi decisamente S4 mini, hardware più recente e quindi migliore!

Su internet si trova già e a prezzi decisamente convenienti!!

Tipo qui: http://www.glistockisti.it/samsung-galaxy-s4-siv-i...

Il sito è affidabilissimo, ci ho comprato svariate cose e tutto perfetto! Le spedizioni non sono in 2 giorni (come descritto da loro), ma anche se ce ne mettono 5 direi che è lo stesso, il prodotto ti arriva e il prezzo è vantaggioso!

Un altro incredibile smartphone che si trova in quella cifra è il Nexus 4: http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mob...

È più grande, ma io ci farei un pensierino XD

Spero di essere stato d'aiuto ;-)

• Mattia
    Lv 4
    7 anni fa

s4

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.