AXL ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

MEGA SGARRO ENTRATEE?

Dopo 9 mesi di dieta restrittiva, dopo aver perso oltre 30 kg, dopo essere arrivata

al mio obiettivo: 53 kg x 161 cm di altezza, stasera ero al compleanno di un mio famigliare e ho mangiato troppo!

1/4 di pizza margherita e 4 fette enormi di torta ricoperta di cioccolato, panna, crema al cacao, frutti d bosco e decorazioni fatte con la pasta x fare la frutta martorana!

Da circa 3 settimane assumo 500 calorie totali al giorno e oggi avrò superato le 2000

.. Prenderò grasso?

A colazione ho mangiato:

Una pesca d poco + d 300 grammi,

a pranzo quasi 700 grammi di fagiolini sconditi

a merenda ho bevuto un caffè senza zucchero, a cena 1/4 di pizza margherita e 4 fettone d quella torta mega calorica ke vi dicevo prima!

Fortunatamente alle 16 in palestra ho fatto 40 minuti d pedana bruciando oltre 200 calorie + 3 serie d 30 addominali l'una + 1 esercizio x la muscolatura dll gambe

Posso rimediare?

Ho paura d sgarrare d nuovo ='(

sn 53 kg x 161 cm

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ti do un consiglio spassionato: benedici qst sgarro e inizia a mangiare sano ma di piu. Se vuoi mantenere il peso nei mesi devi abituare il tuo cervello e stomaco a piu cibo. Un pasto grasso non ingrassa cosi come un pasto sano non fa dimagrire. Fidati....poco x volta e potrai permetterti in futuro uno sgarro così senza conseguenze!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

sono circa 1850 kcal

tranquilla non succede nulla fidati

ciaoo

• Anonimo
    7 anni fa

mantenere la linea va bene.. soprattutto da giovane ma nn deve essere una malattia... se oggi hai mangiato troppo domani rimedia mangiando di meno, magari seguendo la tua dieta ma nn sentirti troppo in colpa xke li sgarro di una sera nn può far xdere i risultati di lunghi sacrifici fatti x mesi quindi tranq... anzi, una volta al mese concediti un piccolo premio tu stessa x i grandi risultati ottenuti ;-)

• 7 anni fa

Per un giorno non succede niente tranquilla :)

Comunque abitualmente mangi poco, 500 calorie sono pochissime anche per un sedentario. Lo sai che mangiando così poco non si dimagrisce affatto? Infatti il nostro corpo lo avverte come un imminente carestia e quindi mette da parte le scorte di grasso. Mangia regolare, almeno 1000 calorie al giorno, tanta verdura, non eaagerare con frutta e carboidrati, ma ***** fattelo un piatto di pasta integrale a pranzo! Prediligi carni bianche e pesce e evita bibite zuccherine e/o gassate.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Mmm nahhh non ingrassi! Una volta ogni tanto si puo fare!fidati!

Ma poi come fai ad assumere 500 kcal al giorno? Secondo me dovresti andare da un nutrizionista e farti dare una dieta sana ed equilibrita!

Spero di averti aiutato ;)

P.s: non farti tanti problemi! Non ingrassi! Una volta si può fare ;)

• 7 anni fa

Forse era meglio mangiare 4 fette di pizza e 1 di torta, ma comunque il problema vero sono le 500 kcal che assumi al giorno. Sono decisamente troppo poche, e credo che tu sia malata/o. Non puoi mangiare così poco, davvero. Hai perso 30 kg, ma se li hai persi mangiando così poco hai fatto solo del male al tuo corpo..

• Koala
    Lv 4
    7 anni fa

Ti sei fatta un regalo...te lo sei meritata

• 7 anni fa

Fa finta che non sia successo niente e non ci pensare. Mangia normalmente domani e non andare con la paura!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.