?
Lv 5
? ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

Cosa prepararmi con...?

Ciao ragazzi ho fame e vorrei prepararmi qualcosa da mangiare ma non so cosa!!!!!!

ho pochi ingredienti vedete un po voi cosa si puo fare!! D:

uova

fagiolini

carote

poi vabe zucchero maionese sale ketchup ecc... qualcosa di non troppo lungo!! :)

Aggiornamento:

scusate mi ha copiato mezzi ingredienti... comunque:

panna

salsiccia

formaggio

panna

e tonno

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Buongiorno ^-^

Puoi lessare i fagiolini e farci una bella frittata :) oppure, uova fritte o sode con contorno di fagiolini (sempre lessati) e condire i fagiolini con olio d'oliva, aglio e un goccio di aceto! :)

Uh panna e tonno... oppure panna e salsiccia:))

Allora, puoi farti anche un bel piatto di pasta: metti a bollire l'acqua per la pasta, nel frattempo in una padella fai soffriggere un pò di cipolla con un pò d'olio, poi ci metti una scatoletta di tonno, appena 3 minuti di orologio e ci butti la panna... fai cuocere e spegni, quando la pasta è cotta (puoi usare penne o maccheroni) condiscila e... buon appetito!

Comunque con quegli ingredienti puoi farci qualsiasi cosa, basta che su google scrivi il tipo di ingrediente, ad esempio: ricette con il tonno o ricette con la salsiccia e ti salta fuori di tutto :)

• blue
    Lv 7
    8 anni fa

- Frittata (semplice, con salsiccia, al tonno, alle verdure...)

- uova strapazzate

- insalata con uova e/o tonno e/o formaggio, fagiolini e carote

- salsicce con contorno di carote e fagiolini...

PS: eviterei panna e salse varie...

• Anonimo
    8 anni fa

uovo strapazzato con la panna, accompagnata da salsiccia cotta sulla griglia

Fonte/i: me
  • 8 anni fa

Per primo pasta con panna e salsiccia se hai la passata di pomodoro viene ancora piu buono.

Per secondo lessa i fagiolini poi saltali in padella con l uovo per fare una sorta di strapazzata di fagiolini.

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Con le uova potresti (ovviamente) fare una frittata con la salsiccia ed il formaggio (sbatti le uova con il formaggio greattugiato) nella padella fai rosolare la salsiccia, poi ci butti dentro le uova.

il sale non importa visto che sia il formaggio che la salsiccia sono già salati.

con i fagiolini le carote ed il tonno puoi fare una specie di insalatona, basta che lessi le verdure le metti in un isalatiera con il tonno e condisci il tutto.

con la panna invece puoi fare la pasta con la salsiccia e panna,

Fai rosolare la salsiccia e ci aggiungi la panna, e poi nella stessa padella ci versi la pasta che avrai già lessato.

• Anonimo
    8 anni fa

polpette di tonno fritte

omelette di salsiccia e formaggio

uova strapazzate con tonno

fagiolini gratinati al forno con panna

salsicce arrosto con ketchup

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.