Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

L'HO TRADITA, SONO ANDATO A CASA SUA MA MI LANCIA IL VASO DA FIORI!?

Ho fatto alcune domande ieri e il testo è questo http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

la morale è che ho tradito tre volte la mia ragazza -senza andare oltre bacio e abbraccio- in un momento difficile.. la ragazza con cui l'ho tradita, ha voluto fare una foto e la mia ragazza -o meglio ex- l'ha scoperta, si è infuriata ovviamente... poi se n'è andata via in macchina e mi ha risposto solo una volta al telefono dicendomi che si era fidata, che ero uno strònzo, che prima mi amava e poi ha pianto -singhiozzato-... anche io l'ho fatto, molto... sono stato un imbecille, è stato l'errore più grosso in vita mia perché la amo, seriamente, lei è bellissima sia dentro che fuori, è una persona fantastica. capisco quanto male le ho fatto e quanto può adesso star soffrendo....

ho seguito i consigli di answers, le ho scritto una lettera ieri notte e stamattina sono andato a casa sua con l'intenzione di imbucargliela ma era fuori che non so cosa stesse facendo, forse stava innaffiando. io l'ho chiamata per nome e lei ha alzato lo sguardo e per una manciata di secondi ci siamo solo guardati. io con la lettera in mano avrei voluto dirle un sacco di cose, scuse, spiegazioni che non mi aveva permesso di farle, dirle quanto contava per me... ma in preda all'emozione sono riuscito a dirle solo "ti amo.." e ho visto la sua faccia cambiare in dolore col sopraggiungere di lacrime, ha preso un vaso lì vicino e me l'ha tirato; poi è rientrata a casa sbattendo la porta. io l'ho seguita e mi sono attaccato piangendo alla porta. e ho urlato per una decina di minuti tutto quello che mi veniva in mente: di quanto l'amavo, che con quella ragazza in quelle tre volte non avevamo fatto NIENTE oltre il bacio, ho urlato disperatamente, probabilmente mi ha sentito tutto il quartiere..... credo che se anche si fosse rifugiata in fondo alla casa mi avrebbe sentito talmente stavo gridando.... le ho imbucato la lettera e dopo aver aspettato un po' senza che lei si ripresentasse me ne sono andato. io ho 21 anni e lei 24 ..... cosa posso fare adesso? continua a non rispondere al cellulare o ai messaggi..... io non voglio perderla per nessun motivo, la amo terribilmente e tradirla è stato il mio gesto più orribile. non lo rifarei MAI più. non so che fare... sto male... influisce l'età dato che sono più piccolo? aiuto aiuto aiuto!!

Aggiornamento:

@Alfredo: non vive con me.. non posso portarle la colazione a letto, anche perché non mi fa entrare

Aggiornamento 2:

@Bea: non ho un aereo per poterlo fare.... come vorrei averne la possibilità...

12 risposte

Classificazione
  • Selena
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

.... anche se leggere queste cose mi dispiace molto per te, non riesco a capire come puoi amare terribilmente una persona e allo stesso tempo non capire in tempo che a questa persona l'hai presa letteralmente in giro... non so come spiegare. Amare una persona sapere di essere tutto per quell'altra e di colpo venire a sapere che questa tranquillamente ha baciato non una ma 3 ragazze, pensando forse anche di non essere scoperto e magari continuare a farlo, per problemi, per voglia, per monotonia o per altro. Non voglio fare prediche.. ma sto solo cercando di farti capire come lei ora stia ragionando perche credo che anche io fossi in lei quel vaso te lo avrei tirato, quella porta l'avrei chiusa, e quelle urla avrei cercato di non sentirle. è ovvio che sentirti dire che lo hai capito che la ami che le hai scritto una lettera e tutto fa pena, fa stare male, fa capire che ti frega di lei.. però perchè le persone devono sempre dimostrarlo in ritardo quando ormai il legame si è spezzato e non prima quando la persona si fida ancora di te e sa che non faresti mai una cosa simile? Perchè... il fatto è che non so se lei tornerà, certe ferite fanno male... fa male a te che hai sbagliato e lo hai capito, ma fanno male anche a lei che ora anche in futuro ci penserà due tre volte prima di fidarsi di qualcuno... la vita va sempre cosi, sbagliamo tutti.. però non è come nei film, la gente paga per gli sbagli che fa e a volte le scuse e una lettera non riparano certe ferite, forse non oggi e forse non domani... forse un altro giorno. Auguri per la tua vita... a prescindere da tutto penso che questa situazione ti abbia fatto crescere e magari in futuro ti comporterai diversamente.

Fonte/i: Ps.. ripeto non volevo fare una predica ma era un mio pensiero, che credo pure lei stia pensando dato i suoi gesti, putroppo cerco sempre di consigliare delle cose da fare qui dentro, ma non me ne vengono in mente altre.
  • omar
    Lv 4
    7 anni fa

Hai voluto rinunciare alla ragazza che ami per un bacio con un'altra. Te al posto suo che avresti fatto? L'hai ferita e l'hai fatta star male, ora tocca a te piangere. Mi dispiace essere così cinico nella risposta ma te lo meriti, un tradimento non si puó giustificare e ora le tue lacrime non te la riporteranno indietro

• Anonimo
    7 anni fa

La stimo per il semplice fatto che ti ha tirato addosso! Se veramente l'amavi non la tradivi neanche una volta! Come ti sentiresti tu se lei si mettesse a baciare un altro ragazzo?! Fai schifo

• non puoi aspettare un suo perdono.. non l hai tradita una volta ma ben tre.. e a lei non interessa che tu non sei andato oltre il bacio..lei e infuriata appunto perche ci sono stati quei baci con un altra ragazza mentre nello stesso tempo avevi lei come fidanzata! non puo perdonarti anche se secondo me lei vorrebbe ma il suo orgoglio vince su cio che e successo..non so se puoi capire.. io posso dirti solo di continuarla a cercarla e di inviarle tutte le scuse le lettere le belle parole che vuoi .. se un giorno riuscira a dimenticare forse ti rispondera..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Aspetta che trovi e legga la tua lettera, e riduci al minimo le manifestazioni da film (urlare sotto casa e simili), non risolveranno la situazione. Cerca di stare tranquillo e attendi. Ah, e non sommergerla di messaggi e di chiamate, se ci riesci. In momenti come questi possono sortire l'effetto opposto a quello che desideri. Per ora aspetta.

• 7 anni fa

Sn di nuovo io :) Bene lei ha pianto vuol dire che ti ama ancora solo che soffre per quello che hai fatto continua a fare ste cose di tutto di piu che ne so vai da leio mettiti a piangere vicino a casa sua cn gli occhi gonfi e gli fai una bella serenata :) fai questo e poi scrivimi cosa ha fatto e io ti daro altri consigli :))). DAi lei è ancora innamorata di te!!!!!!!

• 7 anni fa

Perché non fai uno di quegli striscioni dietro ad un aeroplano con scritto "Sono stato un ********, perdonami, ti amo"? Se te ne importa così tanto questo è secondo me il modo più efficace per riconquistarla :)

• 7 anni fa

è inutile che cerchi consigli da noi... tu hai cercato di fare il possibile ma come si dice in questi casi puoi anche aggiustare una cosa rotta ma non ritornerà mai bello come prima, cerca di fartene una ragione, lei ha la situazione in mano. Mettiti un attimo nei suoi panni, ha ragione a fare cosi! oppure immagina la situazione inversa, tu che avresti fatto? ora tu la tua parte l'hai fatta aspetta che sia lei a prendere una decisione definitiva

• 7 anni fa

Come puoi pretendere che adesso lei ti perdoni? In questo momento sta più male lei,non tu. Se hai passato un brutto periodo dovevi stare accanto alla persona che amavi non andare da una qualunque per ben 3 VOLTE! Te la sei cercata.. Ora hai voglia di piangere.. Lei si è sentita usata da un uomo che amava e scoprendo una cosa del genere è una pugnalata al cuore! Non dico che tu in questo momento stia bene,sennò non eri qui su "yahoo answer" a domandare come un pazzo,ma certe situazioni si creano perché si fanno le cose senza pensare. E se vuoi chiarire scrivile tutto quello che provi per lei e se non ti risponde lasciala andare.. Non la meritavi sul serio!

• Non serve dirti che ti sei comportato orribilmente, lo sai giá.... lei è tanto arrabbiata, non so se potrá perdonarti, il mip consiglio è di fare un gesto carino ma piccolo per lei ogni giorno.... niente urlate o roba varia, magari un giorno la lettera, un giorno la colazione a letto ecc... poi quando sbollisce potresti parlarle seriamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.