Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 7 anni fa

AIUTOOOOOO !!!!!!!Entrate tutti!!!!Rispondete IN TANTISSIMI !!!!!?

quest'anno inizierò la 1 superiore.

Per il primo giorno di scuola pensavo di portare non lo zaino, ma una borsa a tracolla Y NOT http://www.google.it/search?q=y+not+serie+liberty&... stampata e cm 30x 29.

Dentro pensavo di mettere un quadernino a quadretti, astuccio, diario e cellulare.

Vestiti: jeans aderenti grigio-nero con sfumature più chiare,scarpe le coq grigie, maglietta bianca con una scritta nera , 2 braccialetti sottilissimi.

I capelli pensavo di lasciarli naturali e mettere una crema per farli più morbidi e luminosi.

Un trucco semplice con BB Cream ,matita nella parte superiore e interna dell' occhio,mascara allungante , blush color pesca , e lucidalabbra trasparente.

Secondo voi va bene????Cosa dovrei cambiare??

la Borsa è adatta a scuola e alla mia età(14)????

I vestiti vanno bene ??? Il Trucco??????

RiSPONDETe IN TANTI!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

va tutto super bene. Sei in ansia per il 1° gg ,... ma quello che hai scelto è perfetto: non è troppo appariscente e neppure troppo anonimo.

la borsa va benissimo: addirittura non servirebbe neppure quella, visto che sei al 1° anno è sufficente carta e penna ( un diario). Carica il cell. e porta un golfino in borsa, che non si sa mai...

Auguri per il 1° giorno di scuola.

Dài!!! che fra poco inizi una nuova vita. :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

guarda che non è importante come ti trucchi o vesti ma come ti poni nei confronti degli altri...e non solo il primo giorno, ma per tutto l'anno!

• 7 anni fa

Hai 14 anni!! Ti pare il caso di tirarti a lucido per una cosa orribile come la scuola??xD poi non mi sembra proprio un trucco semplice... mettiti un paio di jeans e una maglietta comoda invece di preoccuparti del trucco e dei capelli!

• petola
    Lv 6
    7 anni fa

consiglio da insegnante?NON portare il cellulare o te lo sequestrano se suona in aula...o solo rispondi di nascosto!non è importante come ti vesti ma come affronti la scuola ...la moda non ha niente a che fare con l'istruzione ed il sapere!

io spesso vado a scuola senza nemmeno pettinarmi...ed ho 43 anni...sono le mie colleghe che me lo fanno notare ma a me poco importa di quello che pensano gli altri della mia esteriorità...l'importante è come si è dentro il cuore e come lo si dimostra nei fatti concreti verso il prossimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ma ti pare un argomento sul quale chiedere un aiuto così disperato? e chiedere a tutti di risponderti? che importanza vuoi che abbia quest'argomento? Fai come pensi sia giusto per te. Non è di queste cose che bisogna chiedere aiuto! al massimo un parere!

Vuoi per caso che ti rispondano quelli della tua scuola?

beh in questo caso in bocca al lupo

ciao!

• Anonimo
    7 anni fa

Secondo me dovresti prendere una borsa piu semplice...magari una di un unico colore come un rosa più pallido o un rosso fuoco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.