Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 8 anni fa

PROBLEMA EMULATORE NINTENDO WII?!?

Salve ragazzi, 3 giorni fa ho scaricato dal sito della dolphin l'emulatore NINTENDO WII a 64 bit sul mio pc windows 8 (64bit). ho seguito su youtube come procedere per collegare il wii mote al pc tramite bluetooth e fin qui tutto bene. Poi ho impostato come scheda grafica principale fra le opzioni del programma la mia NVIDIA GEforce 610M da 2 Gb, una fra le ultime, e poi ho settato le impostazioni su minime tanto per non far lavorare troppo il pc. Dal sito Juegos WII avevo scelto di scaricare Epic mickey 2 tanto per vedere se questo emulatore funzionasse e lo misi in download con torrent. Dopo aver finito il download, non sapendo cosa ***** fare con tutti quei files RAR ne ho estratto uno a caso pensando che poi si sarebbero estratti tutti gli altri e mi si creò una cartella con un unico file RAR da poco più di 4 gb proprio come nel sito ( intendo la dimensione). Dopodichè aprii dolphin che mi riconobbe subito il gioco e cliccandolo due volte mi si apriva la classica finestra dove in alto in giallo compaiono le scritte della CPU e scheda grafica e poi il caricamento del gioco che dopo averlo lasciato 10-15 minuti a caricare, parte ma senza dare alcuna risposta a ogni tuo fottutissimo comando col controller che risulta collegato a dolphine

CARATTERISTICHE PC

portatile ASUS con intel core i7 3630QM da 2.4 GHz

4 Gb di RAM

500 Gb di HHD ( ma questo penso sia irrilevante)

Scheda grafica NVIDIA geforce 610M da 2GB dedicati più una scheda integrata della intel che è del tutto irrilevante perchè disattivata

INSOMMA LA MIA DOMANDA è...PERCHEEEEE?!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me sei siciliano. non rispondere si o no, piuttosto dimmi come l'ho capito.

• 8 anni fa

IRONIC,

è siciliano perché parla al passato??

• 8 anni fa

strano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.