promotion image of download ymail app
Promoted
Massimo ha chiesto in SportSport acquatici · 7 anni fa

Aiuto pesca in apnea ?

Ho due quesiti da porvi... sono un ragazzo di 15 anni che ama lampesca in apnea. Sono un proncipiante e ho intenzione di iscrivermi ad un corso di pesca in apnea prima possibile. Oltre a questo pian piano sto acquistando attrezzi piu professionali, ho gia un omer hf camu 90 con mulinello e un buon fucile no ? Ora voglio passare alle pinne cosa mi consigliate come pinne da apnea premesso che con un po di impegno riesco a toccare i 9-11 metri ? L'ultima dimanda e questa: per la tana voglio acquistare un oleopneumatico che sicuramente mi regaleranno fra 3 mesi per il mio compleanno e meglio un cressi sl 55 o un ministen mares 55 ? Vi prego rispondete a queste 2 domande e datemi un parere sull'omer ;) grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La pesca in apnea è vietata ai minori di 16 anni, sei punibile con sanzioni e sequestro di TUTTA l'attrezzatura, nessuno ti prenderà ad un corso di pesca in apnea finchè non avrai l'età giusta;)

per ora fai solo apnea e snorkeling ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Il tuo fucile di preciso non lo conosco però i fucili della omer (io ne ho avuti 4) funzionano molto bene... Per le pinne dipende quanto hai da spendere... Io consiglio le omer millenium oppure cressi gara modular oppure se puoi spendere di più anche le c4 (pinne in fibra di carbonio)... Tra i due fucili preferisco il cressi, la mares non fa roba buona.... Buona serata :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.