voglio fare un intervento di chirurgia estetica ma i miei non vogliono?

ho 18 anni, l'anno scorso ho perso 40 chili tutti insieme in pochi mesi, da giugno a ottobre, passando da 116 a 72...ero obeso e non mi piacevo così ho scelto di fare una dieta, ho iniziato da solo perdendo dieci chili e poi mi sono fatto controllare da un dietologo ma mi rifiutavo di seguire la sua dieta perchè secondo me si mangiava troppo e ho fatto ore e ore di tapis roulant e ciclette...il risultato è stato questo, ora sono normopeso ma ho un sacco di pelle flaccida in eccesso. Ho provato tutto l'anno ad andare in palestra, fare altra cardio fitness,addominali, pesi, ma niente da fare...sono anni che non vado più al mare in costume, mi mette in imbarazzo pur essendo magro avere questa pelle flaccida mentre gli altri hanno le pance piatte. Mi dà fastidio che alla mia età quasi tutti possano sfoggiare il loro fisico perfetto in spiaggia, andare in piscina, senza preoccuparsi di niente e io invece no. Volevo sottopormi a un intervento chirurgico, liposuzione, trattamenti laser o addominoplastica ma i miei non sono d'accordo, dicono che non mi servono, che sono pazzo, che sono interventi rischiosi ma per me è un disagio stare come sto. Vorrei guardarmi allo specchio ed essere felice di quello che vedo, senza dovermi continuamente nascondere. Voi cosa mi consigliate? Secondo voi qual è l'intervento più adatto a me? Considerate che ho delle braccia finissime, ma ho molto grasso sulle gambe, sulla pancia e abbastanza sui fianchi. Forse non ho abbastanza muscoli ma con la palestra non ho risolto molto. Come faccio a convincere i miei a fare quegli interventi?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Bhè per l'intervento dovresti rivolgerti ad un centro specializzato e chiedere ad un medico qualificato.. Per quanto riguarda i genitori per loro sei suo figlio è logico che sei fantastico anche con strati di pelle in più .. E poi hanno timore delle conseguenze dell'intervento poiché non sempre tutte le ciambelle riescono col buco.. Ossia non é che l'intervento sia una passeggiata! Il chirurgo saprà forniti tutte le risposte che cerchi.

• 7 anni fa

trovati un lavoro e pagati l'intervento non ascoltare i tuoi genitori lo dicono x il tuo bene,ma tu stai male quindi..fai ciò ke devi e l'estate prossima sarai felice anke tu..vai da uno bravo non ti fidare di internet baci

• Anonimo
    7 anni fa

liposuzione forse ...scegliti un chirurgo bravo...informati su internet nei vari forum

ai tuoi gli dici quello che hai detto qua..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.