Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

10 PUNTI AL MIGLIORE!!! consiglio trucco,abbigliamento, capelli,accessori 1 giorno di superiori?

sono alta 163cm x 53 kg.

capelli castani scuri lunghi fino metà schiena pò ondulati.

occhi" a mandorla"(sono italiana) verdi-marroni.

labbra carnose rosa chiaro.

mani e piedi grandi (ho 41-42).

Vorrei un trucco leggero e semplice,senza eyeliner e poco appariscente.

vestiti??

borsa ??? siccome è il primo giorno vorrei portare una tracolla y not 30x29 con stampata la statua della libertà americana, con dentro un quadernino,astuccio e diario.

va bene secondo voi???

capelli ???

accessori???

PS:Vorrei fare colpo su un ragazzo.

so che mi direte che l'aspetto esteriore non conta,ma è il biglietto da visita di ogni persona.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

la cosa migliore il primo giorno è sembrare seria, così piacerai ai professori e cinque anni non avrai problemi, ma allo stesso tempo attraente, in modo da ritagliarti subito il posto di più carina nella classe. Outfit consigliato:

-camicetta bianca o in colori tenui, bella aderente

-maglioncino leggero di jersey grigio, sempre aderente

-jeans neri stretch

-ballerine lucide nere (o se preferisci qualcosa di più sportivo, Converse alte nere)

-una catenina con ciondolo

-orecchini pendenti abbinati

poi per il trucco, fai un po' di contouring al viso con della terra e dell'illuminante, correggi brufoli e occhiaie, metti del kajal nero nella rima esterna dell'occhio e all'interno del bianco, così avrai occhi grandi e innocenti che ti renderanno la vita più facile (poi scoprirai perchè), poi fai un po' di ombreggiatura e eyelighting sulle palpebre con degli ombretti nude e per finire eyeliner nero e abbondante mascara. sulle labbra burrocacao e basta, perchè essendo le labbra la migliore arma di seduzione che abbiamo, truccandole le metteresti in risalto e daresti l'impressione di essere una ragazza facile, non so se mi spiego...

sulle unghie fai solo una french manicure, così sembreranno curate ma non esagerate, e non mettere troppo profumo per la stessa questione delle labbra.

i capelli acconciali molto bene e lasciali sciolti, con una forcina di lato per toglierli da davanti alla faccia.

in bocca al lupo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

trucco: fondotinta fard ombretto mascara e lucidalabbra

vestiti: jeans, stivaletti, maglia particolare cinta e accessori.

borsa: va bene anche se io ne metterei una abbinata al vestiario

capelli: lisci con piastra

accessori: bracciali collanina anello e orecchini abbinati tra loro e con il vestiario

• Anonimo
    7 anni fa

ciao anche io ho il tuo stesso problema,

comunque:

x i capelli ti consiglierei una treccia molto morbida laterale, si usano molto ultimamente e poi sta bene a chi ha capelli lunghi come i tuoi

per il trucco uno molto semplice,un filo di ombretto e un filo di matita va più che bene e x concludere un gloss trasparente

x la borsa va benissimo

gli accessori si ma non troppi

Fonte/i: me stessa
  • Laaura
    Lv 4
    7 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I♥NY
    Lv 4
    7 anni fa
  • 7 anni fa

Per il trucco ti consiglio qualcosa di molto fresco e leggero, gli occhi a mandorla già sono di per se "appariscenti", quindi meno li decori meglio stai. Per i capelli puoi provare a fare le due trecce ai lati, che quest'anno vanno molto di moda, lasciano i capelli di sotto sciolti e morbidi. Per la tracolla sono d'accordo, anche io l'ho usata xk lo zaino mi imbarazzava già dal primo giorno xD Vestiti: Metti una bella maglia a mezze maniche. Puoi giocare con il bianco il rosso e il blu, riportando i colori della bandiera,per gli accessori puoi fare lo stesso! Spero ti sia stata d'aiuto. Un bacio bellissima!

• Anonimo
    7 anni fa

Vestiti e truccati con semplicità farai colpo di sicuro ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.