Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Ragazzi come faccio a dimagrire subito?

Ho 15 anni e peso 51 kg ma ieri pesavo 50 e poi 49 e poi di nuovo 51!!! Ho un pocchino di ciccia e voglio avere una pancia piatta e soda! Avete qualche consiglio da darmi!? Sto facendo degli esercizi per pancia piatta e soda di benessere 360 e li faccio da circa 1 settimana ma la pancia è ancora li!! E poi il giorno dopo che ho fatto gli esercizi (minimo 1 ora massimo 2 ore) mi fa male la pancia non so se è un bene o male?? Vi prego ragazzi aiutatemi voglio arrivare a pesare 45kg e avere una pancia piatta prima di entrare a scuola... Quest'anno vado alle superiori e non voglio che i miei compagni che avro mi prendano ingiro... Aiutatemi vi pregoo!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Allora, al di là dell'avvisarti del fatto che dimagrire troppo in fretta fa male posso dirti che in generale ho anche io l'ossessione del dimagrire ed ho provato tantissime diete, a volte anche molto drastiche, ma queste sono quelle che hanno funzionato, se fossi in te per perdere questi 5 chili in pochissimi di giorni (appena nove) farei questa dieta:

1° giorno: 5 mele e 5 bicchieri di latte

2°giorno: 4 mele e 4 bicchieri di latte

3°giorno: 3 mele e 3 bicchieri di latte

4°giorno: 2 mele e 2 bicchieri di latte

5°giorno: 1 mela e 1 bicchiere di latte

6°giorno: 2 mele e 2 bicchieri di latte

7°giorno: 3 mele e 3 bicchieri di latte

8°giorno: 4 mele e 4 bicchieri di latte

9° giorno: 5 mele e 5 bicchieri di latte

(il latte di soia, zymil, normale, come vuoi, mangi una mela e un bicchiere di latte quando ti va, fino ad arrivare al numero indicato per quel giorno, bevi almeno 8 bicchieri d'acqua ogni giorno, caffè e altre bevande simili in quantità purchè siano senza zucchero, evita quelle gasate)

per quanto riguarda il tonificare continua con i tuoi esercizi abbinati alla dieta e anche dopo ovviamente e vedrai che avrai una pancia piatta e soda! (anche se credo che nessuno ti prenderebbe in giro, non so quanto sei alta ma giurerei che non sei per nulla grassa :D )

p.s. il variare del peso in un giorno è normalissimo, i fattori che lo fanno cambiare sono tantissimi: l'essere a pancia piena o vuota, l'aver bevuto, il dover andare in bagno, ma il tuo peso in realà è quello che leggi sulla bilancia pesandoti di mattina, appena svegliata e a stomaco vuoto :)

p.p.s. il male alla pancia è assolutamente un bene, significa che i tuoi muscoli stanno lavorando e quindi che gli esercizi stanno funzionando!

Fonte/i: esperienza personale
  • una settimana che fai esercizi e pensi di avere dei risultati.. eh eh stai fresca.. risultati evidenti si vedono dopo almeno 4 o 5 mesi di allenamento duro.. ma per essere duro

sicuramente il male alla pancia è il male agli addominali, e questo è bene significa che stanno lavorando quindi niente paura

per il resto una dieta equilibrata con tanta verdura e frutta (ti consiglio l'anguria che fa fare tanta plin plin) .. ce la puoi fare :)

----------

lolita, io non voglio offendere nessuno ma, hai per caso intenzione di rincoglionirle il metabolismo con la tua dieta di mela e latte?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.