dilatatore???? entrate?

Porto sin da 4 anni gli orecchini... ora ne ho 15.. e vorrei il dilatatore di 8/10 cm... come faccio a farmelo? e quanto tempo ci vuole per quelle dimensioni? (8/10 cm) ? 10 punti grazie :)

Aggiornamento:

* 10 MM

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Io attualmente ce l'ho proprio a 10 e sono partito senza neanche il buco.

Le prime due volte sono andato dal piercer. Durante la prima mi ha fatto il buco e la prima dilatazione a 2. Dopo un mese me l'ha portata a 4. Ha usato dei conetti lunghi. Preciso che ho i lobi proprio piccoli quindi ci devo andare con molta calma.

Dopo ho continuato da solo, praticamente col dilatatore a 4 ogni tanto provavo a inserire un dilatatore più grande, aiutandomi con l'olio di mandorle (senza profumazione). Ogni volta che sentivo dolore desistevo, quando invece notavo che non sentivo dolore lo inserivo.

Non bisogna mai forzare da quello che so perché c'è il rischio che si creino delle inestetiche escrescenze di pelle ma ti posso assicurare che il lobo praticamente si dilata da se solo mettendo il dilatatore e quando è pronto a una nuova dilatazione il dilatatore più grosso entra senza fatica.

Per rinforzare il lobo ogni tanto lo tolgo per la notte, la mattina se quello più grosso non entra ne metto uno ad una dimensione inferiore, ma entro un paio di ore torno alla dimensione più grossa.

Ogni tanto vado dal piercer a farmi dare un'occhiata e finora tutto liscio.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 6 anni fa

Io ho quello da 7 mm e c'ho messo più o meno 4 mesi. E' importante non dilatare in fretta e soprattutto non saltare misure, perchè si rischiano dei blow out e sono orribili. Puoi cambiare massimo due misure al mese (es. da 5 a 7) ovviamente in modo graduale

• 6 anni fa

Ciao ^-^

Per un dilatatore di 10 mm circa non ci vuole molto.. Devi partire da uno da 1mm e dopo circa una settimana passi a quello da 1.5 mm etc etc

Ci vuole pazienza, ma è necessaria perché si rischia ro rompere il lobo dell'orecchio!

Baci ^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.