Mangiare sano in viaggio...qualcuno può entrare e darmi il suo parere su ciò che ho mangiato oggi?

Buonasera a tutti...sono in viaggio e purtroppo tenersi in forma non è molto facile tra pranzi al sacco, spuntini veloci, colazioni in hotel e cene fatte di fretta! :(

Ecco la mia alimentazione di oggi 

C: una tazza di tè sz con 2 biscotti da 28 kcal ciascuno e un biscotto da 31 kcal + una banana. 

S: uno snack vita snella (96 kcal) + 1 pesca 

P: 70-80 gr di pane con 4 fette di bresaola + una porzione di zucchine e patate bollite con un filo d'olio 

M: 4 crackers di riso e mezzo (144 kcal) 

C: (voglio morire!) una scodellina di risotto con gamberetti e calamari, e un piattino riempito con patate lesse scondite, bietole scondite, un boccone di pesce spada (tipo 10 gr), 10 gr di pane e un pezzetto di zucchina ripiena di pan grattato.

Tenete conto che ho camminato circa 6 ore...è stata una giornata davvero stressante. 

sono un ragazzo, non sono a dieta dimagrante però ho veramente paura di ingrassare...secondo voi ho esagerato un sacco oggi? Quante calorie credete che siano in tutto? Grazie a tutti :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

No tranquillo, non hai esagerato per niente :) goditi il viaggio :*

• 7 anni fa

Non hai esagerato, anzi! Hai mangiato troppo poco date le 6 ore di camminata!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.