promotion image of download ymail app
Promoted
Luca ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 7 anni fa

ciao chi mi aiuta in questo problema (:?

ciao sono luca ho 14 anni (: quest anno a inizio agosto sono andato in croazia al mare e ci sono diverse spiagge x nudisti e siccome sono anche delle belle spiaggie ho deciso di andarci (: x sentirmi a mio agio con gli altri mi levo gli slip e sto con il mio pisellino di fuori (: volevo farmi il bagno e coi mi tuffo in acqua nudo e come si sa in croazia ci sono dei fondali marini bellissimi e cosi tutti avevano maschera e boccaglio. io mi vergogno un po del mio pirulino xk è piccolino xo finche sto in una spiaggia con gente k sta nuda non mi vergogno troppo (: allora mi butto in acqua anche io col boccaglio e vado in po giu (: c erano un sacco di ragazze e di ragazzi nudi k nuotavano quindi non mi vergognavo xo all improvviso mi passa davanti una ragazza di circa la mia eta vestita con reggiseno e mutande O.O mi guarda il pirulino e inizia a ridere io x l imbarazzo mi copro il mio puntino ma dopo un po k mi guarda mi levo e mani e me e apppoggio ai fianchi e lei se ne va (: io di soito mi imbarazzo facilmente quindi mi copro sempre i miei genitali ma questa volta non mi sono coperto e non so spiegarmi il xk voi lo sapete O.o

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.