Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Cosa dite di questa giornata?

Cosa ne pensate? Sapreste anche dirmi le calorie?

Ho lavorato tutto il giorno quindi non ho pranzato e al volo ho mangiato del melone e due pesche

A cena sono stata invitata ad un compleanno dove c era il menù giA stabilito... Ho mangiato una piccola frittellina (di quelle ke portano x antipasto) e un piattino di pasta (circa 50 gr) al sugo , ora ho mangiato due fette di melone... Ho esagerato? Saranno troppe calorie?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non hai esagerato assolutamente anzi hai mangiato troppo poco! Non puoi pranzare con della frutta e non fare colazione e merenda sennò rischi cali di zucchero e arrivi a cena morta di fame..se puoi mangia frutta a colazione carboidrati e verdure a pranzo altra frutta a merenda e carne/pesce/uova con verdura e un pezzettino di pane a cena:) cmq oggi hai assunto solo 600 kcal circa:( mentre una donna che è anche molto occupata dovrebbe consumarne 2000! Vai che ce la puoi fare, e ricorda non mangiare schufezze ma cose sane e qualche volta concediti qualche sgarro, ciaoo!:)

• 8 anni fa

Ma smettila, non hai mangiato nulla tutto il giorno:)

• 8 anni fa

Malva , stra light

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.