AXL ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Rispondete sto morendo d pauraaa?

IERI:

: C: 300 gr d pesche

P: 700 gr d fagiolini sconditi

C :Mezza pizza grande in pizzeria, di cui 1 trancio era d margherita e 1 trancio d pizza cn sugo, melanzane, ricotta salata.+ 5 fette medie d torta al cioccolato, panna, crema al cacao, e sopra c' erano decorazioni fatte cn pasta d mandorle e pasta x fare dolci d frutta martorana.

OGGI:

C: Una fettona d torta al cioccolato con crema al cacao e panna e decorazioni d pasta d frutta martorana..

P: Mezza pizza margherita

M: Una brioche con 4 palle d gelato: 2 al cioccolato e 2 al biscotto e crema d cioccolata al latte sopra.

C: Mezza pizza margherita e 2 mini cannoli siciliani cn ricotta e scaglie d cioccolato e canditi

Quante calorie sono? Prenderò 1 kg? È da 2 giorni ke mangio solo ste porcate! Dmn riprendo la dieta :(

Domani alle 16 vado in palestra, voglio fare minimo 50 minuti d pedana + addominali 6 serie da 20 (quelle sdraiata)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

con la palestra smaltirai tutto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

io sono 4 giorni che mi abbuffo!!! Se ti muovi e fai attività fisica non preoccuparti. Domani a pranzo mi aspetta ancora un cheesecake avanzato da ieri :') ho paura di prendere 1 kilo perciò sto cercando di muovermi tanto, anche solo giocando un'ora a just dance perdi 400 calorie!

• 7 anni fa

Pensa te io muoi d infarto

• 7 anni fa

mangia delle trippa coi fagioli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.