Alessandro ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 6 anni fa

Ho un mini quad...... va a benzina oo miscela??

ho un mini quad ma va a benzina o miscela????

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Che io sappia mini moto e simili hanno motori a 2 tempi quindi va la miscela. Nel dubbio meglio mettere benzina e olio al 3% così facendo non corri rischi. Se va a benzina con un po di olio funziona ugualmente.

  • Anonimo
    6 anni fa

    E noi che càzzo ne sappiamo di che quad hai?

  • Anonimo
    6 anni fa

    chiedilo a chi te lo ha venduto, oppure apri il tappo e ci annusi dentro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.