Massimo ha chiesto in SportSport acquatici · 7 anni fa

Che pinne da pesca in apnea mi consigliate ? Non bado molto a spese ma il carbonio lo escludo vetroresina si !?

2 risposte

Classificazione
  • Monkey
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Concordo con quello ke ti è stato già detto. Le pinne in carbonio le fai fare presto una brutta fine. Ti consiglio di prendere delle omer stingray, ke nn sono molto dure e il prezzo gira intorno alle 80 euro, anni fa le pagai 75. Ci sono anke ke cressi gara professional ma sono molto dure e tutti i miei amici a cui ho fatto provare queste pinne sono venuti i crampi, oltre ke si muovevano molto con le spalle x aiutarsi nella pinneggiata. Inizia con le omer sono più morbide e le puoi tenere tranquillamente anke tutto il giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dipende da che ci devi fare, inutile prenderti il carbonio se peschi in 2mt d'acqua, prendi delle buone pinne in tecnopolimero,se sei agli inizi lascia stare la vetroresina e il carbonio! sopratutto se sono le tue prima pinne lunghe..poichè se prendi vtr o carbonio le spaccheresti dopo poco ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.