promotion image of download ymail app
Promoted

dovrei far un regalo alla mia ragazza ditemi se ho sbagliato o se vi piace =(?

Facciamo due anni insieme e come regalo gli ho fatto un peluche della trudi però linea baby=( http://www.casabambola.it/DettaglioProdotto.aspx?I... scondo voi per una ragazza di 18 anni va bene o e meglio cambiarlo? =( rispondetemi vi prego

Aggiornamento:

Il bracciale gliel'avevo preso =) era per dolcinare il bracciale =)

Aggiornamento 2:

Ragazzi e Ragazze =) gli ho fatto gia un trollbeads e perl dolcinare gli ho fatto un peluche pero volevo dirvi se il peluche è carino o cambio peluche. Tutto qua =) poi so come impacchettarlo =)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

fate due anni insieme e le regali un peluche?!? un peluche si regala dopo un mese di fidanzamento, non dopo due anni!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Sicuramente non ti dirà che non gli piace ma dopo due anni di amore dimostri il tuo affetto con un peluches? Io quando faccio un regalo al mio ragazzo cerco il meglio, gli darei il mondo... e non a forma di peluches! Quindi se proprio non sei bravo con i regali prova a fare qualche sorpresa... tipo caccia al tesoro dove alla fine arrivate a casa, e magari gliela fai trovare piena di palloncini o di candele... Spero di esserti stata d'aiuto:*

• 7 anni fa

regalale qualcosa di più significativo, un peluche è un regalo tenero, ma un po' infantile per i due anni.

tra l'altro i trudy costano una fucilata, con gli stessi soldi per esempio puoi comprale un bracciale carino.

non c'è bisogno di svenarsi, soprattutto alla vostra età, devi solo trovare un regalo più adatto.

chiara: non siamo materialiste, siamo adulte probabilmente. il peluche è carino, ma non è da anniversario.

se comunque il bracciale l'hai già preso pensa a qualcos'altro, o prendi una cosa che sai che le piace, o che cerca da un po'. a volte basta davvero poco per stupire una persona. pensa se negli ultimi tempi ha avvistato qualcosa che le sarebbe piaciuto prendere, ma che non ha mai avuto l'occasione per comprare, dimostra che la ascolti, che ti interessi ai suoi desideri..è questo che si apprezza davvero in fondo.

tutti possono comprarle un peluche, ma solo tu sai cosa davvero vuole

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me per una ragazza di 18 anni è un po' poco.. poi sono 2 anni insieme!! secondo dovresti pensare un po' piu in grande.. aggiungi un altro regalino a quel pupazzo e vedi che lo apprezzerà!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

È una cosa carina ma secondo me non è la situazione giusta per fargli questo tipo di regalo..ti consiglio qualcosa di più serio..non dimenticarti le rose ;)

Allora cambialo falle un orsacchiotto che è più carino :))

Fonte/i: Tra poco è il mio anniversario :)
  • 7 anni fa

Io direi di cambiare... Oppure falle quello e un'altra cosa ;D

• 7 anni fa

Bhè, potresti metterle il braccialetto sul peluche in modo da sembrare piú dolce... Ma non farglielo notare finchè non lo nota lei!! Baci <3

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Secondo e 31 euro e 90 li potevi spendere meglio. Con 32 euro le prendi un braccialettino, un ciondolo, degli orecchini, un foulard, un mazzo di rose, una maglia, una gonna, un profumo...Spendendo uguale le fai un regalo da donna invece che un peluche da bambino piccolo, dai...

Sinceramente non mi sento "materialista" come ha detto Chiara: da donna non mi interesserebbe ricevere un peluce.

Se vuoi "dolciare" (?!?!?) prendile un peluche da 5 euro che tanto sono belli uguale a quello e aggiungi con il rimanente tre rose o scrivile una lettera. Se lo regalassi a me quel peluche andrebbe dentro l'armadio.

@ Chiara, dici che siamo materialiste, ma ti rendi conto che quel peluche costa 32 euro? Non è un simbolo: è un bambolotto costoso! Il regalo più bello che mi ha fatto il mio ragazzo è il suo accendino con su scritto "ti amo" perchè è il primo regalo che ho avuto e perchè ha molto significato. Lui l'avrà pagato un euro, quindi non stiamo parlando di soldi. Parliamo della gradevolezza di un dono. Secondo me 32 euro per un peluche sono male investiti. A quel punto meglio una lettera da zero euro. Questo è il mio gusto personale.

• Anonimo
    7 anni fa

Ma va benissimo a 18 anni si ha già tutto magari scrivigli un bel biglietto che a noi donne piacciono e bon quelle che ti hanno detto che non va bene è perché sono materialiste non siete mica sposati cosa dovresti regalargli una crociera va benissimo e se la tua ragazza non è contenta è il classico tipo da cui stare alla larga ;)

per me siete materialiste .l'ultimo uomo con cui stavo un anniversario mi ha regalato un telefono da 400 euro quello dopo un anelloo da 500 e quest'anno mi aveva regalato un peluche , l'anello e il cellulare sono finiti in un cassetto il peluche è sul letto e anche se non siamo più insime lo guardo con piacere i regali sono belli se fatti con amore senza distinzione ! tu sei anche incoerente , scrivi che basta veramente poco per stupire e far contenta una persona però il peluche non va bene .e poi per favore voi sarete adulte ma a 18 anni non si è adulti e se si ha un minimo di tenerezza nel cuore a 40 60 70 anni differenza non fa , io di anni ne ho 21 e sono ancora una giovane donna ma fortunatamente non ho ancora perso la capacità di trovare meraviglioso un gesto piccolissimo fatto c on sentimento . voi tutte vi impostaTE i regali per ogni occasione i bracciali per il secondo anniversario l'anello per il quinto ed è molto triste soprattutto perchè siete convinte che in base al regalo si dimostri l'affetto che si prova . un bambino dimostra alla propria mamma tutto il bene del mondo con un disegno , un pezzo di carta ,eppure la mamma è adulta e x lei sarà il regalo più bello del mondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.