Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

S ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

F1 2012 gioco con tastiera?

Ciao ragazzi, ho da poco installato il gioco f1 2012 su pc, e ho provato a fare un paio di guide ma mi risulta impossibile gestire la monoposto... continuo a sbandare di quà e di la.. come periferica uso la tastiera ma mi sembra di avere capito che non è per nulla comoda.. mi sapete dire se in questa serie di giochi f1 può essere usata la tastiera x guidare o se è meglio qualche altra periferica? l'ultimo gioco di f1 che ho avuto era stato grand prix 4 e mi trovavo di gran lunga meglio... qui invece è praticamente impossibile guidare in modo "decente"... mi sapete dare dei consigli o suggerimenti?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Potresti compare il Controller Xbox 360 per Windows (quello con il filo) circa 30€. Quello è il miglior controller. Se vuoi una periferica più sofisticata devi acquistare un volante come il Logitech G27 circa 280€.

È impossibile giocare con la tastiera (per giocare decentemente devi avere almeno il controller che ti ho indicato).

Fonte/i: Ho F1 2012 per Pc.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.