Federica ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Idee per camerette per ragazze fai da te ? :33?

Ciao a tutti voglio cambiare un po' stile della mia camera, qualcosa di semplice ma originale.Non so se avete consigli scrivete puree :33. Sono una ragazzina di 13 anni :))

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Potresti scegliere i colori che ti piacciono di piu’ per la tua cameretta, e da li’ scegliere il copriletto, i cuscini colorati da mettere sul letto, e anche il colore delle pareti, cosi' appare già come nuova. Per esempio con queste lenzuola:

    http://www.maison-shop.ch/it/designers-guild/740-c...

    oppure se vuoi aggiungere qualcosa fai da te, potresti ridipingere delle vecchie fodere di cuscini con le tinture per stoffa, è facilissimo. Guarda per esempio qui:

    http://www.cosedicasa.com/decorare-i-cuscini-per-l...

  • Anonimo
    6 anni fa

    esistono delle ragazze fai da te ? dove si comprano?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.