Sondaggino tardo pomeridiano!! :)?

Ciaooo answerini, che fate?

Sondaggino.

1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci?

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso?

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta?

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto?

5. Alpi o Appennini?

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli?

7. Preferisci indossare una maglietta o una camicia?

8. Usi di più il cellulare o il computer?

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno?

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata?

A dopo per altri sondaggini!!!

24 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ciaoooo valeria

1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci? Catena musicale

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso? Si io che guido la macchina giocattolo di barbie e il mio saggio di danza^^

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta? Aperta^^

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto? Coi miei nonni che tra poco riparto...

5. Alpi o Appennini? Alpi

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli? Tranquilli

7. Preferisci indossare una maglietta o una camicia? Maglietta

8. Usi di più il cellulare o il computer? Cellulare

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno? No

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata? Si...

• 1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci? UN PO' L'INTESA VINCENTE UN PO' QUANDO DOVE COME PERCHE' E ADORO QUANDO DICONO "CANEE" :D

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso? NO :(

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta? SONO APERTO...

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto? AL CINEMA ALL'APERTO. DANNO IL PRINCIPE ABUSIVO

5. Alpi o Appennini? APPENNINI

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli? TRANQUILLI

7. Preferisci indossare una maglietta o una camicia? MAGLIETTA

8. Usi di più il cellulare o il computer? COMPUTER

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno? CERTO

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata? NO U_U

a stasera tarda :D

• Romina
    Lv 7
    6 anni fa

1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci? lo vedo poco ma mi piace quello dove devi indovinare la canzone

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso? no -_-'' eppure ne sono molto ma mi fanno sentire male

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta? troppo timida meglio i vecchi amici

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto? sono uscita

5. Alpi o Appennini? alpi

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli? affollati

7. Preferisci indossare una maglietta o una camicia? camicia ^^

8. Usi di più il cellulare o il computer? cellulare ...aspetta lo sto usando adesso !

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno? si...no.....no no si l'ho fatto !

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata? si -_-''

ciaoooo Valeria!

• 6 anni fa

Ciao!

1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci? L'intesa vincente

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso? Sì

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta? Sono aperta a nuove amicizie

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto? A casa

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli? Tranquilli

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno? Sì ma pochissime volte

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata? Sì

*stellina*

Un bacio =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

1. Non lo guardo mai,ma le poche volte che l'ho visto mi ispirava quello in cui uno dei tre componenti della squadra deve indovinare la parola che gli altri due cercano di fargli capire:3

2. No,le foto!**

3. Sono aperta a nuove conoscenze:).

4. Guardando la tele,spalmata sul divano with my mum♥ '-'

5. Alpi(?).

6. Quelli più tranquilli!

7. Dipende dalle occasioni e da come sono fatte.

8. Cellulare^^

9. Sì.

10. Un po':3

• Derp
    Lv 7
    6 anni fa

1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci? INTESA VINCENTE

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso? NO

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta? NUOVE

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto? BHO

5. Alpi o Appennini? ALPI

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli? AFFOLLATI

7. Preferisci indossare una maglietta o una camicia? MAGLIA

8. Usi di più il cellulare o il computer? CELLULARE

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno? SII

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata? SI

• 6 anni fa

1- non lo guardo

2- si, quello in cui picchio mia sorella

3- dipende, se per "nuove amicizie" si intende degi alcolizzati maniaci, allora no.

4- penso che starò a casa a guardare un film e a mangiare pizza

5- alpi, le alpi giulie, perché io mi chiamo giulia

6- quelli più tranquilli e possibilmente senza bambini che sbavano e piangono tutto il tempo

7- una maglietta a maniche corte o lunghe, non senza spalline

8- dipende, spesso il cellulare, ma quando ci sono dei nuovi anime da guardare il computer

9- si, di mia sorella (una volta mi ha rotto l'MP3 ed io allora le ho nascosto un libro; lo ha ritrovato dopo una settimana)

10- forse no, amo la notte e la tranquillità

• birbal
    Lv 4
    3 anni fa

a million. Quale è l. a. tua posizione preferita in step with dormire? A pancia in giù con un braccio che pende a terra e l'altro che sta sotto al cuscino. 2. Che immagine hai come sfondo del own pc? Quello dell'Universo che ti suggerisce il MacBook professional. 3. Sei mai andato/a a cavallo? Certo, da piccolo! 4. Hai nella memoria degli sms qualche messaggio molto vecchio ma che conservi perchè ti piace tanto? Beh, un sacco di dediche che ho ricevuto pace fa. 5. Hai mai avuto una storia con qualcuno/a totalmente diverso/a da te? No, siamo stati abbastanza simili sia d'aspetto che caratterialmente! 6. Se potessi fare un tuffo nel passato in quale anno vorresti andare? Nella primavera del 2009 mi ero perso una grossissima occasione. 7. Preferisci una stanza piena di peluche o piena di poster alle pareti? Peluche! 8. Yogurt o gelato? Gelato, ovviamente... 9. Nelle canzoni ti colpisce in step with prima il testo o l. a. musica? Ai primi ascolti l. a. melodia, poi il testo. 10. Che pace fa da te? Soleggiato e caldissimo.

• 1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci?non lo guardo

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso?si

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta?beh,mi piace conoscere nuova gente,magari sono un po' timida e questo mi mette a disagio,ma poi passa!

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto?a casa,in ansia per il mio esame di matematica!!!!!!:(:(:(

5. Alpi o Appennini?alpi

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli?affollati

7. Preferisci indossare una maglietta o una camicia?maglietta

8. Usi di più il cellulare o il computer?cellulare

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno?si

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata?si,molto

ciao:)

• Sophie
    Lv 6
    6 anni fa

1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci? Non lo vedo

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso? No

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta? Nuove conoscenze

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto? In giro con le amiche

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli?Dipende...con gli amici quelli più affollati,pieni di persone....con il fidanzato quelli più tranquilli XD

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno? No

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata? Si

Ciao=)

• 6 anni fa

1. Per chi guarda "Reazione a catena": quale è il gioco che preferisci? Mai visto...

2. C'è un video di quando eri piccolo/a che guardi spesso? No.

3. Sei aperto/a a nuove conoscenze o preferisci rimanere nel tuo giro di amicizie e basta? Faccio spesso nuove conoscenze.

4. Come trascorrerai questo venerdì sera di fine agosto? Sta per piovere quindi penso di studiare un pochetto.

5. Alpi o Appennini? Pianura Padana.

6. Quando vai a cena fuori ti piacciono i ristoranti affollati o quelli più tranquilli? Possono anche essere affollati, basta che non ci sia troppo caos.

7. Preferisci indossare una maglietta o una camicia? Maglietta.

8. Usi di più il cellulare o il computer? Il tablet.

9. Ti sei mai vendicato di qualcuno? Uhm... Sicuramente, ma adesso non ricordo un episodio concreto.

10. Avresti paura di camminare da notte da solo/a in una strada isolata? Sì, un pochetto sì, ma non farei nemmeno un'altra strada più lunga per avitarla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.