ragazzi..aiutatemi, datemi qualche consiglio?

ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema..sono etero? gay? bisex?

non lo so! ed una cosa che col tempo mi dà sempre più tensione, voglio capire.. ho avuto delle ragazze e mai esperienze con ragazzi ma è come se ora non potessi farne a meno! che mi succede? vi prego aiutatemi!

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Vuoi sapere che pesce sei subito e ti perdi il sapore di saperlo vivendo giorno dopo giorno. Che importanza ha definirti? E se le tue deduzioni risultassero sbagliate? Lascia fare alla vita, col tempo i sapori cambiano e ne arrivano di nuovi. Che sarà sarà. Preoccupati di migliorare te stesso, frequenta la gente buona, divertiti quanto puoi, apriti come si aprono tutti i fiori. Saranno farfalle, api o calabroni a succhiare il tuo nettare? Sarà quello che la natura vuole e per il frutto dovrai aspettare la prossima stagione...

• 8 anni fa

Ke tu sia bisex?

Per scoprirlo relazionati con un ragazzo .

Se la cosa ti lascia indifferente sei etero , in caso contrario sei realmente bisex .

• Anonimo
    8 anni fa

prova a farti un'esperienza! (^_^)

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me ti piace stare di piu con i maschi perché forse ti riescono a capire più delle femmine..non so..se ti piacciono tutti e due fai una piccola orgia e... Il resto lo sai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.