Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consiglio crema idratante per pelli miste? :)?

Ciao ragazze! Io ho la pelle mista! Ho trovato una crema online su BioVeganShop della marca "So'Bio Etic" apposta per pelli grasse, opacizzante, con il 90% di aloe vera!

Però, non so se prenderla oppure farmela io in casa direttamente: prendo una piantina di aloe vera, ci aggiungo 2 goccine di tea tree oil e via!

Secondo voi è meglio che prendo quella gia confezionata (che comunque è tutta naturale) oppure me la faccio io? Sono piu tentata di prendere quella pronta perchè è opacizzante! Se la faccio io cosa possono mettere di "opacizzante"?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciaoo.. io ho studiato chimica e molte prove d'esame per me sono state la produzione di creme fatte da noi o profumi.. ne ho fatte mille.. rifatte copiate.. e ti dico.. non sono mai come quelle che si comprano.. l'unica crema che io utilizzo artigianale è per le mani dove allora non ci sono chissà che esigenze..

Come crema per il viso idratante anche io la compro... è naturale e mi trovo molto bene.. poi sono seguira da una ragazza molto disponibile che mi riempie di consigli secondo tutte le mie problematiche

la trovi qui

https://www.facebook.com/pages/Alessandra_Fm-Group...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.