promotion image of download ymail app
Promoted

Shampoo/balsamo per capelli crespi?

Potete consigliarmi un buon shampoo e balsamo per i capelli crespi? Esistono troppe marche, non so quale scegliere.. esperienze?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io di solito non spendo molto per lo shampoo e per il balsamo, lo prendo sempre al supermercato, non uso prodotti professionali, ma mi trovo benissimo con fructis per l'umidità (c'è scritto che dura 72 ore ma non è vero in realtà, dura un po' meno) e poi uso il balsamo pantene rigenera e protegge che lascio 5 minuti, soprattutto sulle punte, se sciacqui velocemente vedrai che rimangono morbidi e lisci, soprattutto ti consiglio di pettinarli solo una volta da bagnati e tenerli legati fino a quando non sono asciutti così almeno li hai sempre "mossi" ma non vaporosi, hai solo le ondine e qualche boccolo ma sono morbidi..l io faccio così ogni 2-3 giorni e il risultato è assicurato, ciaoo :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Jessica, anche io uso Provost!!! :)

Mi ci trovo non bene, di più! Decoloro spesso i capelli e li piastro molto, da quando ho scoperto questo prodotto i miei capelli sono migliorati di molto, mi sono accorta della differenza con altri shampoo già dal primo lavaggio, già con lo shampoo senti i capelli più setosi, poi metti il balsamo e wow! *-*

Non costano molto, le bottigliette sono da 750ml, durano tantissimo e costano attorno ai 5€

Ci sono anche creme per fare impacchi della stessa linea... provatelo e poi mi direte!

Fonte/i: Franck Provost tutta la vita.
  • Io uso questi di Franck Provost e sono fantastici :)

http://2.bp.blogspot.com/-uGZWGWf7300/T5654-b0hOI/...

Io nello specifico compro shampoo e balsamo: Expert Lissage + Liscio da salone

Shampoo Professionale

Capelli lisci e setosi, Anti-crespo.

Li trovi ovunque, nei migliori supermercati, nei negozi specializzati, da Tigotà o da Acqua&Sapone.

• 7 anni fa

Guarda io ho dei capelli ricci e crespi proprio come questi in foto http://www.testanera.com/dam/sk/de/home/haarpflege... lo shampoo che uso io è garnier fructis hydra ricci (so che contiene molte schifezze ma i risultati li ho visti ;) ).Ma la cosa più importante è la maschera.Io mi sono trovata bene con questa dell'ice cream (usata dalla mia parrucchiera, non si trova nei supermercati ma nei negozi specifici come acqua e sapone).Questa maschera diciamo che me li ha quasi modellati :D.Poi lascia i capelli morbidi e anche con un buon profumino :).Guarda è questa http://www.hair-shop.it/public/01_143306_10029800_... ti consiglio vivamente di prenderla.Poi ti consiglio anche la crema della sunsilk che li migliora ancora di più ma mi raccomando usane pochissima perché sennò ti ritrovi con dei capelli sporchi e grassi.Applicata la crema procedi col phon (preferibilmente agli ioni).Solo con questi prodotti sono riuscita a tenere a bada il crespo ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Per me meglio Pantene, districa e ammorbidisce ;)

• 5 anni fa

Pro Naturals senza dubbio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.