Un paio di curiosità su the sims 3, entrate per favore. 10 puntiii!?

Tra un paio di giorni mi comprerò the sims 3 originale (quello scaricato da internet non mi va più) e vorrei comprarmi anche un espansione.

Se uno compra più espansioni per esempio the sims 3 super natural e ambitions vanno tutte e due, ceh, non so come dirvi. Ci saranno sia i mostri che il fatto di riuscire a vedere cosa fanno a lavoro?

Poi.

Se ho il dischetto originale posso scaricare da internet gli extras? Tipo i tagli di capelli ecc senza avere la paura che non funzioni più?

Rispondetemi pls, mi sto facendo tantissimi problemi :')

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :)

Allora sì, più espansioni contemporaneamente funzionano ! Se ne installi più di una avrai la possibilità di fare le cose che ogni espansione ti permette di fare.

Se posso consigliarti una cosa però, se non sei esperta del mondo di The Sims, secondo me è meglio che inizi dal gioco base, te lo esplori per bene e poi piano piano ti compri un'espansione alla volta.

Se le metti tutte insieme c'è il rischio che tu non ti goda pienamente tutte le potenzialità di ogni espansione.

Per rispondere alla tua seconda domanda, sì col gioco originale puoi scaricare da internet tutto quello che vuoi, sia dal sito ufficiale sia da altri siti ;)

Soprattutto perché quasi tutti quelli che creano abiti e extras vari li testano con il gioco originale, quindi sicuro funzionano ;)

Fonte/i: Ho The Sims 2 e 3 con varie espansioni ;)
  • 8 anni fa

Se compri l'orignale puoi comprare e scaricare tutto ciò che vuoi dallo store ufficiale basta che paghi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.