Dubbi sull'acquistare o meno un cavo per l'autoradio?

Ragazzi sto tartassando il mondo, ma vorrei essere sicuro di quel che faccio e di quel che compro dato che sto spendendo non pochi soldi. Volevo chiedervi una delucidazione su questo pezzo trovato su ebay:

http://www.ebay.it/itm/CAVO-AMPLIFICATO-AMPLIFICAT...

A cosa serve di preciso? Come si monta? Vale la pena acquistarlo?

Grazie, 10 punti al migliore!!!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Non serve sostanzialmente a nulla a meno che tu non abbia una radio molto molto vecchia.

    Con le radio attuali, che hnno solitamente un ricevitore ad alta efficienza, avrai molto piu' probablmente una saturazione del segnale e quindi una ricezione ancora peggiore se non nulla.

    Se il segnale in ingresso è debole potrebbero avere un senso, ma se il segnale è disturbato non farai altro che amplificare anche i disturbi

  • 5 anni fa

    Io ti consiglio di acquistarlo qui http://cavo_amplificato.komprare.it/

  • 6 anni fa

    serve per amplificare il segnale radio...cioè come scritto nel titolo...si monta sul cavo dell'antenna della radio e il filo blu sul remote,se ascolti molto la radio ti serve dovresti avere meno perdite di segnale se no puoi farne a meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.