Gta 5 curiosità? :)))?

ciao a tutti voglio sapere alcune cose dato che sicuramente prenderò gta 5 a settembre perchè è bellissimoo :D

1. Si può andare in palestra?

2. I tatuaggi si possono fare solo con le edizioni speciali?

3.E' vero che si può fare la spesa?

4.Si può andare dal parrucchiere?

5.Si possono fidanzare i personaggi principali?

6. Lo prenderete? :)

Per alcuni possono sembrare domande banali e anche stupide però voglio sapere ogni minimo dettaglio :)

GRAZIE IN ANTICIPO ;)

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Mondo di gioco enorme. Los Santos unica città ma almeno quattro volte più grande della Liberty City vista in GTA IV

    Numerose le zone di periferia come spiagge, campagne etc.

    Il personaggio principale sembra essere un trentenne afro-americano [il che andrebbe in netto contrasto con quanto si poteva evincere dal primo trailer, NdR]

    I redattori di questa rivista dicono di aver visto una sequenza giocata dove il protagonista guidava dal centro città verso la periferia per ben 15 minuti, incontrando bellissimi e variegati panorami, fattorie, mandrie di vacche e una raffineria con almeno 100 personaggi non giocanti che lavoravano al suo interno

    I boschi sono nettamente migliori di quelli visti in Red Dead Redemption, e sono pieni di campeggiatori, ciclisti e sportivi vari.

    Sparatorie migliorate di molto, con animazioni per tuffi, arrampicate, capriole e strisciate. Nuova anche l’animazione per la ricarica dell’arma

    Molti più elementi dove ci si può arrampicare, come scalette, sporgenze etc.

    Ci sono animali: già visti cani e mucche. Non è confermato se sarà possibile ferire o uccidere gli animali

    Ci sono aerei da pilotare, e possono essere fatti schiantare contro gli edifici (…)

    Presenti molti più interni degli edifici da esplorare: negozi, bar, scuole, ospedali, rete fognaria

    La città è molto più viva di quella vista in GTA IV, con decine di persone che fanno jogging, camminano, lavano auto, riparano staccionate, traslocano, etc

    Le auto possono essere riparate e migliorate. Non è ancora certo se ci sarà bisogno di fare benzina

    Gli appuntamenti galanti non sono più presenti

    Ci sarà ancora il cellulare per ricevere missioni

    Fra le armi ci saranno lanciafiamme, mine di prossimità e altri tipi di esplosivi.

    Sarà possibile raccogliere oggetti dal terreno e utilizzarli come armi. Ad esempio bottiglie, sedie, ma anche vecchie spade e asce da un museo

    Sarà possibile bucare i serbatoi dei veicoli e poi sparare alla scia di benzina uscita per far esplodere l’auto

    I mini giochi come bowliing, freccette etc. sono stati eliminatil. Si potrà giocare a basket, braccio di ferro, combattimenti sul ring, eventi di triathlon (?), corse su moto d’acqua, canoa, arrampicate, base jumping, ski diving e ci si potrà allenare in palestra.

    Il personaggio potrà essere limitatamente modificato nel vestiario e nella costituzione fisica. Età, razza, sesso e altezza saranno fissi.

    Ancora assenti i bambini

    Possibilità di utilizzare gente come “scudo” durante le sparatorie

    I poliziotti si comportano in modo più realistico. Se si commettono crimini quando non c’è nessuno in giro non si riceverà automaticamente una stella di sospetto. I poliziotti useranno anche lacrimogeni, cani e strumenti antisommossa.

    Si possono chiudere porte e mettere oggetti davanti ad esse come barricata

    Ci saranno alcuni piccoli elementi RPG: ad esempio più si guiderà una moto, più l’abilità di guidare quel mezzo aumenterà. Stessa cosa nell’utilizzo della armi

    Alcune armi saranno personalizzabili

    Ci saranno piogge, diluvi, e addirittura piccoli terremoti.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Canoe sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc7GSc.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • 6 anni fa

    La regione sarà divisa in due grandi aree principali: Los Santos (la città) e Blaine County (la campagna).

    Quando si considerano gli spazi interni ed esterni, la mappa è più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA IV combinati, con ulteriore spazio rimanente.

    La mappa è più vasta di 3 volte e mezzo rispetto a quella di Red Dead Redemption, 5 volte se si considerano anche i fondali marini.

    La vasta ambientazione include fiumi, lungomari, campagne, regioni vinicole, foreste, una grande area selvaggia che circonda un monte Chiliad completamente esplorabile, una regione simile al "Salton Sea" (un lago salato ed endoreico nel sud della California, n.d.r.), canyon, deserti, acquitrini, una base militare ed ovviamente le estese colline suburbane che portano all'affaccendato centro urbano di Los Santos, oltre a tutti i piccoli paesini, fattorie, costruzioni e insediamenti.

    Sarà inoltre possibile esplorare i fondali marini con tanto di attrezzatura da sub.

    Los Santos sarà circondata da acqua e non da muri invisibili.

    È stato citato il monte Josiah (il Chiliad non sarà l'unica montagna).

    Con una mappa così esagerate enorme e nell'online con un sacco di persone hai voglia di quante PS3 e X-Box360 brucerà!

    Stammi bene!

  • 6 anni fa

    Certo nn lo hai visto nel gameplay in singolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.